Paola Perego caccia Marina Ripa di Meana e Daniela Martani dallo studio della Fattoria

da tgcom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    Paola Perego caccia Marina Ripa di Meana e Daniela Martani dallo studio della Fattoria. Sono andate contro Fabrizio Corona

    image

    Paola Perego ha cacciato Marina Ripa di Meana e Daniela Martani dallo studio della Fattoria, durante la diretta della quinta puntata. La contessa è insorta quando l’arrivo in ritardo di Fabrizio Corona in studio è stato comunque accolto con un trattamento di favore - con tanto di inquadratura su sgabello a parte - mentre tutti gli altri eliminati non sono stati degnati neanche di un saluto.

    Daniela Martani ha caldeggiato la protesta, da pasionaria qual è, e la conduttrice è insorta contro entrambe spegnendo loro il microfono e invitandole ad andarsene:

    “Fate polemica solo per avere visibilità. E siete invidiose di Corona. Andatevene, tanto il cachet ve lo pagano uguale”.

    Alla richiesta successiva di Mara Venier, su che fine abbiano fatto, la conduttrice conferma che le due sono state epurate:

    “Marina Ripa di Meana e Daniela Martani? Chi sono? Fanno parte del cast? A me non risulta”.

    Paola Perego ha dimostrato, questa sera, di non essere affatto una signora della televisione.


    http://www.tvblog.it
     
    Top
    .
  2. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'ho visto perchè non mi piace come programma, e se non ci sono costretta (a maritus piace, grrrr) non m pongo alla visione. Poi, Corona non lo sopporto proprio, mi fa rabbia...ora che ci penso, non tanto lui, ma chi gli concede tanta visibilità e credibilità, a chi gli riserva un trattamento i favore e si piega a leccargli i piedi nnon si sa bene perchè..(forse nasconde scheletri nell'armadio e non vuole farli scoprire a Corona??!?!!?) Che la Perego non fosse una "signora" dell televisione, sinceramente, non avevo bisogno che me lo spiegassero: è abbastanza chiaro e visibile agli occhi di tutti.
     
    Top
    .
1 replies since 5/4/2009, 22:53   147 views
  Share  
.