ANCHE IL CONCERTO DI ALESSANDRA A LECCE RINVIATO PER IL TERREMOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente concerto in diretta tv per Alessandra Amoroso. Il terribile terremoto in Abruzzo costringe Canale 5 a rivoluzionare ulteriormente i palinsesti e, dopo il Grande Fratello, slitta anche la serata preparata per festeggiare, a lecce, la vincitrice dell'ultima edizione di "Amici". la notizia deve essere ancora ufficializzata da Mediaset, ma nell'entourage dell'organizzazione si dà per scontato lo slittamento del concerto, anche se è estremamente diffcile trovare una data giusta a breve scadenza: se il concerto salta mercoledì, ecco che giovedì il prime time di canale 5 è occupato dal Grande Fratello, venerdì ci sono gli intoccabili Cesaroni, mentre sabato è previsto il debuto di Bellissima (spettacolo del Bagaglino) e domenica un'altra punta de La fattoria.
    Lo slittamento è comunque doveroso, per via del clima che comunque si respirerebbe sul palco musicale allestito in Puglia, terra natale di Alessandra. Proprio lei è stata la prima a fare spallucce, come a dire che non si può fare diversamente. E sembra quasi un accanirsi degli eventi, visto che la scorsa settimana si era polemizzato per il necessario anticipo del concerto, chiesto dalla Diocesi di Lecce, per evitare la concomitanza con le festività legate alla Pasqua. Ma, ne siamo più che convinti, il concerto prima o poi si farà...
    LA VITA PRIVATA - Per molto tempo ci sono stati contrasti duri, a casa di Alessandra Amoroso, la vincitrice di Amici. Lo rivela il padre della giovane aspirante popstar in un'intervista pubblicata sul prossimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani, lunedì 6 aprile. Dal canto suo, Alessandra sembra voler mettere la testa a posto: «Sono una spendacciona, soprattutto in scarpe e vestiti. Ma vorrei usare una parte dei 200.000 euro vinti ad Amici per comprare una casa, mentre con i 50.000 della borsa di studio penso di iscrivermi alla scuola di Luca Jurman». C'è spazio anche per qualche confidenza sentimentale: «Il fidanzato non ce l'ho più da un anno. Ma spero di trovare una persona capace di starmi accanto. Al mio ragazzo chiedo di essere semplice, intelligente e con la passione del ballo. In discoteca mi scateno per ore».
    «All'inizio ero molto scettico -spiega Walter Amoroso- Non accettavo il fatto che mia figlia avesse lasciato il lavoro di commessa, con cui guadagnava 1.150 euro al mese, per cantare in tv. Ero preoccupato per il suo futuro». Del resto tra padre e figlia, anche in passato, non sono mancati i contrasti. «Alessandra -dice- è uno spirito libero, le imposizioni le sono sempre state strette. Usciva tutte le sere tornando molto tardi e a me questo non stava bene. Ma adesso che andrà a vivere a Roma voglio che lei sappia che noi saremo comunque a sua disposizione».

    X FACTOR AL 14 APRILE?

    Com'era inevitabile, anche la previstasemifinale di "X Factor" questa sera non sarà in onda. Manca ancora l'annuncio ufficiale della Rai, ma da più parte è arrivata notizia del sicuro slittamento del programma condotto da Francesco Facchinetti. I primi a suggerire tale iniziativa, oltre agli autori, sono stati proprio Simona Ventura, Morga e Mara Maionchi, cioè l'asse portante del talent-show. Quanto alle date di recupero, si ipotizza il 14 aprile per la semifinale, e domenica 19 aprile per l'ultimo atto. Con curiosità si attendono le contromosse di Mediaset, che megli ultimi tempi aveva volutamente cercato di recare danno /a livello di ascolti, naturalmente) al programma di Rai Due.
    http://www.leggo.it/articolo.php?id=17130
     
    Top
    .
0 replies since 7/4/2009, 15:47   23 views
  Share  
.