Un sogno che si realizza:grazie Giulio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michelaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIULIO BERRUTI A PROPEZZANO!!
    Non riuscivo a crederci...Quel meraviglioso ragazzo avrebbe girato alcune scene del suo prossimo film a Propezzano, un paese vicino al mio...
    Molte volte "ho costretto" mia madre ad accompagnarmi sul set,ma NIENTE non riuscivo nemmeno a vederlo...Non ho perso le speranze e alla fine ci sono riuscita...Stava girando alcune scene a cavallo,era 1bella giornata,ma lui lo era molto di più...quando si girava verso il "pubblico" sorrideva e si vedevano i suoi occhi azzurri e profondi come pochi,il suo sguardo rallentava persino il battito del mio cuore...
    Non sono riuscita a farmi una foto con lui,nè sono riuscita a parlarci.
    Così il giorno dopo io e alcune mie amiche,poichè eravamo uscite prima da scuola,siamo andate all' albergo dove lui alloggiava...stavamo lì davanti quando...
    é apparso lui...jeans,giubbotto di pelle,occhiali da sole,portava in mano 1 bastone,forse tornava dalla spiaggia,stava da solo...siamo rimaste letteralmente incantate...lui educatissimo ci ha detto "Ciao" proseguendo verso l 'albergo...Non potevo perdere anke questa occasione,l' ho chiamato lui si è girato e gli abbiamo chiesto se potevamo farci delle foto con lui e ci ha detto di si...Ma non potevano mancare le mie figuracce...Oltre a vibrarmi il cellulare in tasca vicino alla sua mano(mi stringeva mentre facevamo la foto!!che amoreeee!!!),lui ha chiesto "Ma qui fa sempre così caldo?" e io "No,perchè ci sei tu!" e Giulio ha sorriso...io volevo sprofondare!!Poi ci siamo salutati,l'abbiamo ringraziato,lui ha ricambiato...
    GIULIO é 1PERSONA TROPPO SPECIALE,è MAGNIFICO!!
     
    Top
    .
  2. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bel racconto michela ;) sono felicissima che anche tu hai potuto vedere quanto è dolce e maraviglioso Giulio! eLui è sempre cosi disponibile con tutte, la sua dolcezza è quello che ti rimane impressa per tutta la vita! sono contenta che molte di voi hanno avuto questa grande fortuna di incontrarlo! grazie per aver condiviso con tutte noi il tuo magico momento ! :) kiss
     
    Top
    .
  3. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bel racconto, wow sono felice per te :D
     
    Top
    .
  4. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello!!!!
     
    Top
    .
  5. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bello michela.... un bellissimo incontro!!! e giulietto cm sempre è unico e magnifico!!!! è vero da lui rimani sempre sorpresa per la sua disponibilità!!!! ke bello.... sn felicissima per te michela:-)!!!!! grande giulietto.....
     
    Top
    .
4 replies since 8/4/2009, 22:21   196 views
  Share  
.