GF9, un minuto di silenzio per le vittime del terremoto. Roberto esce dalla casa dopo 37 giorni

da adnkronos.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vanessa incontra Marco e gli inquilini falliscono la prova settimanale. In nomination Siria, Ferdi, Francesca e Marcello che era stato salvato dal pubblico

    Roma, 9 apr. - (Adnkronos) - La tragedia nazionale causata dal terremoto in Abruzzo ha colpito non poco i concorrenti nella Casa di Gf: quando e' stato comunicato loro l'accaduto hanno pregato e si sono raccolti in alcuni minuti di silenzio per ricordare le vittime del terremoto. Ieri sera, nella puntata che ha visto l'eliminazione di Roberto e il salvataggio al fotofinish di Marcello, anche la conduttrice Alessia Marcuzzi ha voluto ricordare le vittime della calamita', ed ha mostrato al pubblico le reazioni dei concorrenti.L'eliminato Roberto, entrato nel reality nel corso dell'ottava puntata ne e' uscito dopo 37 giorni. In casa ha lasciato un segno soprattutto per il suo tormentato 'flirt' con Cristina, costellato da incomprensioni e accuse reciproche . Ma dopo quattro settimane di bisticchi e riappacificazioni, e' arrivata la 'sentenza' di Cristina: "Ho scoperto dei lati di Roberto che non mi sono affatto piaciuti''. L'ipotetica love story, insomma, si e' quindi sgretolata sul nascere. Roberto, 27 anni compiuti proprio l'8 aprile, accusato di essere falso e poco chiaro a causa del suo carattere piuttosto schivo e riservato e poco incline e prendere di petto le situazioni, ha avuto comunque ieri sera un gesto di affetto da parte del gruppo: gli inquilini hanno voluto festeggiare il suo compleanno con una cena luculliana e brindisi a base di champagne. Altro highlight della serata l'incontro tra Vanessa e Marco.La ragazza, eliminata dal gioco la scorsa puntata e isolata per l'intera settimana, ha potuto confrontarsi con il calciatore, con cui aveva avuto una liason durante i primi giorni del reality. ''Tu e Alberto siete due persone molto diverse. Tu non hai mai deciso, mentre lui ha saputo conquistarmi. All'inizio ho voluto soffocare questo sentimento, ma poi lui mi ha saputo corteggiare in un modo che mi ha fatto stare bene. Sono innamorata di lui''. Pronta la replica di Marco: ''Non sono qua per riprenderti ma per dirti quello che penso di te. Piu' che confusa dai sentimenti penso tu ti sia fatta trasportare dai tuoi ormoni''. L'eliminato della quattordicesima puntata del reality, l'ultima prima della semifinale, e' il personal trainer romano Roberto. Il primo concorrente a salvarsi dall'eliminazione e' stato Marcello, salvato poi anche dal pubblico in una seconda nomination a sorpresa, che lo ha fatto uscire qualche minuto dalla casa per poi farvi rientro. Gf gli ha regalato una foto di famiglia e un messaggio affettuoso da parte della nonna.

    Per il resto, prova della settimana fallita (con relativa perdita del budget in palio per la spesa), con Alberto scelto come migliore della settimana e come tale immune dalle nomination: Alberto. E i quattro nuovi nominati della settimana che sono: Siria, Ferdi, Francesca e Marcello.

    http://www.adnkronos.com/IGN/Spettacolo/?id=3.0.3197420002
     
    Top
    .
0 replies since 9/4/2009, 12:09   71 views
  Share  
.