I NOSTRI AUGURI DI BUONA PASQUA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Ecco mie dolcissimi Angels io molto probabilmente domani mattina parto vado a Taormina a passare la pasqua da alcuni miei zii quindi ve li faccio adesso! i miei Auguri di buona Pasqua :) Auguro a tutti voi una serena e felice Pasqua anche a chi non sta bene e soffre! Che questo giorno di pace arrivi pure li' in Abruzzo dove in questo momento si vivono giorni di terrore! un forte abbraccio a tutti voi e a Giulio! BUONA PASQUA!! :wub: :bunce: :tUDKGb:
     
    Top
    .
  2. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguro a tutte le berrutine, a Giulio e alla sua famiglia una Serena Pasqua!
    Il mio augurio va anche a tutti coloro che in questi giorni stanno trascorrendo giorni di paura e dolore..con la speranza che presto finisca tutto e arrivi un pò di serenità,anche se niente e nessuno potrà restituirgli quello che hanno perso..ma la vita va avanti e dobbiamo augurarci il meglio!
    Auguri sinceri
    Mary
     
    Top
    .
  3. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri a tutti, perchè questa Pasqua sia davvero serena... un pensiero speciale ovviamente per tt le persone che in questo momento stanno soffrendo, sia per il terremoto in Abruzzo sia per altri motivi.
     
    Top
    .
  4. michelaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri a tutte le angels di BUONA PASQUA!!
    Naturalmente auguri sinceri anke all' angelo più bello,Giulio,e alla sua famiglia...
    Spero che questa Pasqua possa essere proprio una Pasqua di resurrezione per tutte quelle persone che vivono nel dolore,come coloro k hanno perso tutto quello che avevano a causa del "mostro" ovvero il terremoto che purtroppo porta ancora tanta paura nella mia regione,l'Abruzzo,affinchè possano ritrovare la felicità...
    BUONA PASQUA !
     
    Top
    .
  5. ilary87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanti auguri a tutte voi ed a giulio per una buona e serena pasqua. non dimentichiamo però le persone che soffrono, continuiamo a pregare per loro!
    baci
     
    Top
    .
  6. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche da parte mia giungano i migliori auguri di una buona e serena PASQUA a tutto il forum, la Berrufamily, Jennyna, Giulio e Gianluca.
    Con la speranza che le cose vadano sempre bene e ci sia amore e pace per tutti, lo dico cn maggiore forza proprio perchè in questi giorni noi abruzzesi stiamo passando uno dei periodi più tremendi che poteva succedere. Sicuramente nessuno si aspettava un disastro simile sembra l'apocalisse.
    Dove sono io nn ci sono danni ma le scosse le sentiamo e si vive con il terrore perchè nn sai quando tt finirà e questo ti sfinisce e logora i nervi. Oggi mi sn messa a seguire i funerali delle vittime, bhè ad un certo punto ho spento tt perchè nn facevo che piangere avevo una pena nel cuore che quasi mi sembrava di sentire dolore fisico.........E' una cosa indercrivibileMa allo stesso tempo mi inorgoglissce un'abruzzese perchè sappiamo reagire con coraggio e dignità. Grazie a tt gli italiani per il loro aiuto sia fisico che di vixccinanza affettiva. Io e tt gli abbruzzesi ve ne siamo immensamente grati. Personalmente permettetemi di ringraziare voi del forum e nn per starmi vicino cn sms e quantaltro.Prego il signore che abbia misericordia e che ci aiuti!!!!!!!!!
    Sicuramente qst post nn doveva essere inserito qui, chiedo scusa ma approfittando degli auguri avevo bisogno di svogarmi cn voi e nn ho badato alla sezione. Se credete potete spostarlo ragazze.

    VI VOGLIO A TUTTI UN UNIVERSO DI BENE!!!!! Vi abbraccio.
     
    Top
    .
  7. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona Pasqua a tutti!!!!!
     
    Top
    .
  8. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne approfitto anch'io x augurare una serena pasqua a tutte voi, al nostro dolcissimo giulio, alla sua splendida famiglia ed ovviamente a chi in questi giorni sta soffrendo troppo...

    BUONA PASQUA ANGELS CARE :tUDKGb:
     
    Top
    .
  9. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (animar100 @ 10/4/2009, 18:25)
    Anche da parte mia giungano i migliori auguri di una buona e serena PASQUA a tutto il forum, la Berrufamily, Jennyna, Giulio e Gianluca.
    Con la speranza che le cose vadano sempre bene e ci sia amore e pace per tutti, lo dico cn maggiore forza proprio perchè in questi giorni noi abruzzesi stiamo passando uno dei periodi più tremendi che poteva succedere. Sicuramente nessuno si aspettava un disastro simile sembra l'apocalisse.
    Dove sono io nn ci sono danni ma le scosse le sentiamo e si vive con il terrore perchè nn sai quando tt finirà e questo ti sfinisce e logora i nervi. Oggi mi sn messa a seguire i funerali delle vittime, bhè ad un certo punto ho spento tt perchè nn facevo che piangere avevo una pena nel cuore che quasi mi sembrava di sentire dolore fisico.........E' una cosa indercrivibileMa allo stesso tempo mi inorgoglissce un'abruzzese perchè sappiamo reagire con coraggio e dignità. Grazie a tt gli italiani per il loro aiuto sia fisico che di vixccinanza affettiva. Io e tt gli abbruzzesi ve ne siamo immensamente grati. Personalmente permettetemi di ringraziare voi del forum e nn per starmi vicino cn sms e quantaltro.Prego il signore che abbia misericordia e che ci aiuti!!!!!!!!!
    Sicuramente qst post nn doveva essere inserito qui, chiedo scusa ma approfittando degli auguri avevo bisogno di svogarmi cn voi e nn ho badato alla sezione. Se credete potete spostarlo ragazze.

    VI VOGLIO A TUTTI UN UNIVERSO DI BENE!!!!! Vi abbraccio.

    tesoro invece hai fatto benissimo a sfogarti!!!! io prego per tutto l'abruzzo, ke il signori vi aiuti e vi dia la forza per affrontare questa tragedia..... io da lontano vi sn vicina, e sn contenta di poter aiutare questo popolo, anche se nel mio piccolo mandando pure un mess ogni tanto....

    auguro a voi una pasqua felice, auguri anche in famiglia.... auguri alle mie dolci amiche berrutine ke ho abbracciato e conosciuto, a quelle ke nn avuto l'onore ancora di incontrare..... auguri al nostro adorato giulietto a cui vogliamo tanto bene, auguri alla sua mitica famiglia a suo fratello gianluca e mamma francesca e a papà berruti!!!!

    auguroni a tutti per una pasqua serena!!!!

    vi voglio un mondo di bene!!!!!!

    grazie a tutti per esserci sempre e per essere entrate nel mio mondo, nella mi vita e grazie per regalarmi un po' di voi e del vostro mondo.... grazie!!!!
     
    Top
    .
  10. marygio77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auguri da parte mia ragazze e preghiamo affinchè chi sta nel dolore senta il calore di tutti gli italiani e non per questa tragedia che ha scosso ognino di n oi
    BUONA PASQUA nella gioia del Cristo Risorto :tUDKGb:
     
    Top
    .
  11. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona pasquetta!!!!!!
     
    Top
    .
10 replies since 9/4/2009, 17:24   95 views
  Share  
.