ALESSANDRA DI "AMICI" IN TESTA ALLA TOP TEN

da leggo.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic
    Alessandra Amoroso, la vincitrice di Amici 2009, scalza Renato Zero dal vertice della classifica dei album più venduti della settimana e il suo singolo è anche il più scaricato in rete. Appena entrato l'album Stupida è subito primo, mentre Presente, il nuovo lavoro del cantautore romano, è secondo, seguito da un'altra new entry, Sentimento di Valerio Scanu, altro finalista del talent show di Maria De Filippi, che è anche secondo nei download. Molte le novità della settimana: arrivano i nuovi album di Morgan, subito sesto, Fabri Fibra (settimo) e Luca Napoitano (ottavo). Ai primi posti resistono Gianna Nannini (quarta) e gli U2 (quinti). Chiudono la top ten i Nomadi e Pino Daniele. Le canzoni di Amici svettano anche nella classifica delle compilation: Scialla è ancora prima, mentre irrompe al terzo posto la compilation della finale di X Factor. Il dvd più venduto è sempre Il mondo che vorrei di Vasco Rossi.
    http://www.leggo.it/articolo.php?id=17981
     
    Top
    .
  2. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn ho seguito amici, però sento spesso il suo singolo in radio e mi piace molto!!!!! anche se però secondo me non supera marco carta, ho sentito oggi la nuova canzone ed è veramente stupenda!!!
     
    Top
    .
1 replies since 21/4/2009, 12:40   34 views
  Share  
.