ANTONIO CUPO: "MI SENTO UN PRINCIPE AZZURRO..."

da leggonline.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    ANTONIO CUPO: "MI SENTO UN PRINCIPE AZZURRO..."

    image

    Effettivamente, a guardarlo, non gli si può certo dar torto. Antonio Cupo, dopo il successo nel ruolo da protagonista in “Elisa di Rivombrosa” e poi nelle vesti del ballerino terzo classificato in “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci, si prepara a sfondare sul grande schermo con tre produzioni diverse ma intanto, romantico come non mai, a teatro conquista il cuore di Roberta Lanfranchi, e non solo, indossando la calzamaglia del Principe Azzurro di “Cenerentola”. Ed allora, a proposito di principi e principessa, il bell’Antonio ha qualcosa da dire: “Nella società odierna un principe si riconosce dal comportamento, che deve essere sempre basato sull’onestà, sulla sincerità e sulle buone maniere. Purtroppo sono valori che i giovani sembrano non avere più - ha dichiarato Cupo al settimanale “Top” - in ognuno di noi c’è una parte di principe nascosta, basta soltanto saperla esprimere. Per quanto mi riguarda non ho faticato molto dal punto di vista umano ad interpretare “Cenerentola”, ho semplicemente tirato fuori tutto me stesso e indossato un vestito che in scena mi rende ancora più credibile”. Il principe dei sogni, dunque, esiste davvero, peccato però che non abbia ancora incontrato la sua lei: “Non ho una Cenerentola, anzi faccio un appello: principe cerca principessa”.

    UN SOGNO NEL CASSETTO
    Oltre al voler trovare la sua Cenerentola, Antonio Cupo tiene nascosto nel cassetto un grande desiderio: “vorrei continuare ad essere come sono e a vivere lontano dal consumismo e dall’esibizionismo più sfrenato, nonostante questo mestiere mi porti spesso ad essere sotto le luci dei riflettori. Quando non lavoro mi rifugio nella fattoria che ho a Salerno insieme agli animali e magari mi trasferisco in un’isola deserta con il mio cane Venerdì e i quattro gatti”.

    http://www.leggonline.it/


    image

    image

    image

    image

    image

     
    Top
    .
  2. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  3. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce ne fossero di più di principi azzurri così!!!!!! grazie dell'articolo!!!!
     
    Top
    .
  4. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha ragione... Antonio sembra proprio un principe azzurro! :)
     
    Top
    .
  5. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lo45: caro principe azzurro...se ti manca la principessa sai dove trovarmi :UAJSKG:
     
    Top
    .
4 replies since 28/4/2009, 01:26   105 views
  Share  
.