IMPORTANTE: The twilight saga: New Moon

Deciso il luogo delle riprese...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. o°O*SimonaLovers*O°o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze è stato deciso il luogo delle riprese...

    SPOILER (click to view)
    Le riprese del film New Moon si terranno a Montepulciano in provincia di Siena dal 25 al 30 maggio 2009.
    E intanto la Eagle Pictures organizza un concorso.
    Praticamente acquistando un dvd o blu-ray disc di twilight, dove si trova un codice da inserire nel sito: Twilight Eagle DVD Shop si può avere la possibilità di vincere un pass esclusivo per assistere alle riprese di new moon e conoscere il cast. Il pass è comprensivo di biglietto ferroviario dalla propria provincia fino al luogo delle riprese, andata e ritorno pernottamento in hotel a 3 stelle per il vincitore + un accompanatore. Il concorso scade il 30 aprile 2009.
    A maggio sarà sorteggiato il vincitore del pass.
    Mentre l'altro concorso in cui i premi in palio sono: La bellissima VOLVO C30 DI EDWARD, GLI OCCHIALI DA SOLE DI EDWARD, IL CELLULARE NOKIA DI BELLA E LO ZAINO DELL'EASTPACK DI BELLA, scade invece il 30 agosto e si può partecipare sempre inserendo il codice nel sito della Eagle Pictures dedicato a Twilight...

    Per informzioni ecco il regolamento: Twilight Theme: Regolamento


    Io ho acquistato il DVD in edizione speciale 2 dischi il 2 aprile e spero tanto di vincere il pass... xD
    Mi dispiace averlo postato così tardi, ma non pensavo ke ci fossero così tante matte per Twilight anke in questo forum, ma a quanto pare la Twilightite ha contagiatop anke voi ragazze... Evvebbè vuol dire ke saremo tutte insieme al pronto soccorso! xD

    Buona notte! Kiss!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    GRAZIEEEEEEEEEE.....IO DOVEVO PARTECIPARE AL CASTING X FARE LA COMPARSA E INVECE NADA DE NADA XKè SONO VENUTA IN SARDEGNA ...SOB...CHE SFIGA...PROPRIO QUESTI GIORNIII!! PERò PROVO ALMENO A MANDARE IL CODICE...NN SI SA MAI...E CMQ IO CI VADO LI...CASCASSE IL MONDO DEVO ALMENO PROVARCI...TANTO TUTTO MAGGIO LAVORO ANCORA A ROMA NELLA FICTION DI GIULIO E SIMI...E IN 2 ORE SONO LI A MONTEPULCIANO...D'ALTRONDE ABBIAMO GIRATO ANCHE IL FALCO E LA COLOMBA A MONTEPULCIANO...SIAMO ANDATE CON ROSSI...ED ERAVAMO EMOZIONATE AL SOLO PENSIERO CHE LI SAREBBE VENUTO ROBERT!!!! MADòòò....CMQ SONO POSTI DAVVERO STUPENDI....
     
    Top
    .
  3. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Simona :) è vero Montepulciano è un posto incredibile e bellissimo! Quando io e jenny eravam non potevamo credere che stavamo proprio nel posto dove ci saranno loro ma soprattutto Robbbbb solo se ci penso mi vengono i brividi!!
     
    Top
    .
  4. o°O*SimonaLovers*O°o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io se penso ke manca meno di una settimana per sapere se ho vinto il pass, mi viene la pelle d'oca!!!
    Magnifico!!! Sarebbe bello vederci tutte lì e farci tante foto con Robert, Kristen...
    Bellissimooooooo...
    Beh spero di esservi stat d'aiuto!
     
    Top
    .
3 replies since 28/4/2009, 23:48   59 views
  Share  
.