GF9, IL SOGNO DI CRISTINA: «SARO' UNA GIORNALISTA»

da leggo.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da sempre, il mio sogno è quello di fare la giornalista: mi piace parlare e scrivere". Cristina Del Basso si confessa a Tgcom. La terza classificata del Grande Fratello 9 non vuole far carriera grazie alla sesta taglia di reggiseno che l'ha resa famosa, ma puntando sulle sue capacità comunicative. "Mi piacerebbe scrivere non solo di spettacolo, ma anche di cronaca e politica" rivela. La "tettona" del GF si dice fiera di essere stata se stessa nella Casa. "Non c'è niente di più bello - esclama - mi è capitato di pensare che forse era controproducente mostrare le mie debolezze e magari avrei dovuto fare la sensualona a tutti i costi. Ma non l'ho fatto e ne sono fiera". L'esperienza nel reality ha aiutato Cristina a superare uno dei suoi complessi: l'ossessione per i capelli. "Finalmente, dopo dodici anni, mi piace anche la mia criniera arruffata". Altre ossessioni, però, sono tutt'altro che superate: quella che la maggiorata ha per gli specchi, ad esempio. "La Casa è piena di specchi - spiega - il GF in questo caso non mi ha aiutata".
    La ventunenne di Como ribadisce la sua preferenza per Gianluca. "E' il più simpatico - dice - mentre il più bello è sicuramente Marco. Se si parla di bellezza femminile, invece, la più bella è Francesca". Il più intelligente della Casa? "Tommaso...anzi, no. E' Alberto. Tommaso è molto colto". La siliconata confessa di essere stata molto sorpresa dalla personalità di Siria. "Dietro l'aspetto aggressivo - rivela - Siria è fragile e a volte mi veniva voglia di proteggerla". Dopo l'avventura nel reality di Canale 5, Cristina è pronta per sfruttare la popolarità acquisita grazie al suo fisico ma anche alla sua personalità. E non le mancano la determinazione e la grinta per raggiungere i suoi obiettivi. Quando, al termine dell'intervista, la giornalista Lucia Bucolo le fa un "in bocca al lupo", la ragazza risponde: "Io il lupo me lo mangio".
     
    Top
    .
  2. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava Cristina..bisogna essee determinati e decisi :lol:
     
    Top
    .
1 replies since 29/4/2009, 13:25   45 views
  Share  
.