Carissimo Giulio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissimo Giulio,
    ciao sono valentina (nick **angioletto**), ti scrivo per raccontarti alcune cose, perchè sento che di te mi posso fidare!!! questo è un periodo durissimo per me, lo sai, Jenny ti ha raccontato qualcosa, perchè io mi sono confidata con lei ho scritto qua sul forum...tu mi hai scritto delle parole di incoraggiamento, e ti ringrazio! ma....mi manca mia madre!!!! come posso fare ad andare avanti....menumale che oltre la musica, la tv c'è il computer...io sono molto legata al mio pc! ultimamente appunto perchè mi sento sola, ho deciso di cercare su facebook i miei compagni di Liceo e non solo, gli ho trovati! non tutti però che gioia, che felicità....magari un giorno potremo incontrarci tutti. Anche Jenny anche se non ci conosciamo di persona, abbiamo imparato a conoscerci su internet, si è dimostrata sempre un'amica, le voglio tanto tanto bene!!!!! chi sa forse un giorno...potremo incontrarci!! sai in questi giorni sto scansionando vecchie foto e documenti, che bello riguardare le foto di quando eri piccolo! ho trovato pure delle foto, io piccola per mano al mio padrino dentro la basilica di San Pietro!ahhh Roma è sempre nel mio cuore...spero che un giorno mio padre si convinca!!! mmm poi che dirti! ahh si non vedo l'ora di vedere questa nuova fiction....maa da quest'anno in poi saranno soprattutto dei compleanni e dei natali molto tristi! comunque, forza!!!!!ora ti lascio credo di averti annoiato abbastanza, ti voglio tanto tanto bene! e sai perchè....bacioni dalla splendida Sicilia!

    Edited by **angioletto** - 30/4/2009, 11:53
     
    Top
    .
  2. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei dolcissima Vale, vedrai che noi tutte insieme ti staremo sempre vicine ! non ti sentirai mai sola! hai pure a Giulio che come hai detto tu grazie alle sue parole ti ha dato tanta forza! quindi Forza smakkk
     
    Top
    .
  3. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie :D
     
    Top
    .
  4. Elodie di Parigi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valentina,
    Il periodo che vivi è difficile ma sappia che ci sono sempre persone per aiutarti e sostenerti, in Italia! Ma, in Francia puoi trovare della comodità se vuoi, io sono al tuo ascolto se ne hai bisogno, si non si lascerà sola, non ti preoccupa per quello. Si è tutto qui, con te, nei buoni momenti ma anche nei cattivi momenti. Coraggio, la vita è un lungo cammino sparso di ostacoli, ma osserva sui bordi di questo cammino, ci sono fiori ai mille colori che sono qui per te, questi fiori, è noi!
     
    Top
    .
  5. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valentina l'unica cosa che posso dirti è di farti forza..è un momento difficile da superare piano piano con le persone che ti sono vicine e ti vogliono bene.
    E anche qui ci sono persone pronte ad ascoltarti ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    TESORO MIO....ORA NON MI VENGONO TANTE PAROLE...
    MA LO SAI...TI VOGLIO TANTO BENE....TE NE VOGLIAMO TUTTE XKè SEI UNA NOSTRA CUCCIOLA...E TE NE VUOLE ANCHE GIULIO...
    CE LA FARAI...CE LA FAREMO...INSIEME...SAI CHE NOI NON TI ABBANDONEREMO MAI ...SIAMO NEL NOSTRO PORTO SICURO...DOVE ALCUNE NAVI A VOLTE SALPANO X NON TORNARE PIù...MA IL PORTO RIMANE QUI...SALDO E INDISTRUTTIBILE..E CI TROVERAI SEMPRE QUALCUNO CHE TI DONERà IL SUO SORRISO...O UN ABBRACCIO E TANTO AFFETTO SINCERO... :puJYTR: :mb31hq9:
     
    Top
    .
  7. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, spero di non essere mai obbligata a rinunciare ad internet, al computer...
     
    Top
    .
6 replies since 30/4/2009, 09:48   169 views
  Share  
.