A FIRENZE

per non dimenticare mai.... Grazie Giulio e Cosima!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Resoconto di Pienza!
    Cari tesori,
    eccomi qui finalmente a raccontarvi la mia bellissima avventura a Firenze
    con la mia sorellina Jennina. Non l’ho potuto fare prima per motivi di studio e di salute…
    ma ora eccomi qui!! Pronti a leggere il mio raccontino?? Beneeeeee!!
    Tutto ha inizio quando arrivo a Firenze e raggiungo Jenny a casa della sua amica!
    La simpaticissima e dolcissima Maria che è stata davvero un tesoro. Il giorno stesso
    che sono arrivata, ci ha fatto visitare la bellissima Firenze! Ci sono posti troppo belli,
    le foto sono le testimoni! Ne abbiamo fatte cosi tante che ho perso il conto Ihihih
    La sera stessa abbiamo fatto una mega pizza insieme ad altri amici, giuro è stato molto bello e
    sono stata benissimo con questi ragazzi! ? l’indomani io e jenny abbiamo decido che facevamo
    un salto nella terra dei vampiriiii hahahah ovvero a Montepulciano!(peccato che era troppo
    presto per vedere se c’era il vampiro nei dintorni) dove stava girando la nostra tesorina
    Cosima e il nostro angelo Giulio! Cosi con lo zaino sulle spalle e con tanta voglia
    (come sempre, quando ci teniamo a fare una cosa) ci siamo dirette a Siena con il treno.
    Una volta arrivate li, abbiamo dovuto aspettare il pulman che ci portava a Pienza
    Eravamo elettrizzate ma anche incazzate hahahah perché ci avevono detto che il pulman
    per siena sarebbe arrivato intorno alle 10 e 30 /11, invece quelli erano gli orari estivi!
    -_-Ve possinooooo!! Cmq il pulman lo abbiamo preso alle 13! Per ammazzare il tempo, ci siamo riposate
    un po’ e fatte un giro al centro commerciale che era li vicino!
    Mentre eravamo sul pulman (finalmente) pensavamo a come sarebbe stato bello vedere quei posti e
    vedere la nostra cosima! Jenny all’improvviso mi fa: - vuoi vedere che ci staranno i tir del set
    vicino al nostro B&B? (che avevamo prenotato all’ultimo minuto)ed io:- Magariiiii!!!
    Bè non ci crederete ma i tir erano a due passi dal B&B hahahahahah!questa si chiama fortuna!!
    Appena li abbiamo visti ci siamo guardate e siamo scoppiate a ridere come delle matte.
    Era davvero incredibile. Posati gli zaini, talmente eravamo emozionate che non sentivamo
    nemmeno la stanchezza1, ci siamo diretti a vedere dove si trovava il set! Proprio li vicino
    stavano girando una scena, oddio era tutto cosi stupendo, le telecamere,il regista,
    gli attori, le comparse,le carrozze,i cavalli, i costumiiii ahh quelli io li adoro.
    tutti sono stati troppo gentili con noi, sono persone incredibili, spiritosi,unici
    davvero! Sicuramente chi lavora con loro, non puo’ che trovarsi bene! Una in particolare
    è stata Anna la sarta! Guardate non ho parole per descriverla. Troppo forte e simpatica,
    si preoccupava per noi se mangiavamo, se bevavamo, se sentivamo freddo, in pratica
    come una mamma! Ma poi mi faceva morire da ridere con le sue battute, giuroooo io
    con lei seria non ci stavo quasi mai! Una grande!! Era un’emozione vedere lavorare
    tutta la troupe, ci sta un lavoro dietro incredibile, sarei rimasta li per sempre!
    Si doveva fare molto silenzio, quando si girava la scena, ed io a stento respiravo hahahahah!
    Terminata la scena abbiamo chiesto di Giulio , ma lui non era li stava girando una scena
    a Montepulciano. Allora io e jenny ci siamo dette, perché non andiamo a vedere se riusciamo
    a trovare Cosima al suo hotel! ?
    Non potete crederci, ma l’hotel era anche a due passi dal nostroooooo! Hahahaha!
    Alla reception abbiamo chiesto se c’era Cosima e loro gentilmente ci hanno detto
    che era in camera e che stava per scendere! Oddiooooo che emozioneeee! Cosima oltre ad essere
    bellissima e troppo dolce! Un tesoro! Anche lei si preoccupava per noi di tutto, e ci faceva
    stare sempre vicino a lei! Infatti abbiamo assistito al trucco, parrucco e quando si cambiava

    il vestito! Ci chiamava le sue amiche,e noi eravamo al settimo cielo! abbiamo visto anche
    il nostro Giulio, che dire lui è sempre cosi dolce! Questo ragazzo è un tesoro, ma quanto ti
    vogliamo bene Giulio ? anche lui ci ha fatto passare dei momenti fantastici, come ad esempio
    la passeggiata per Pienza, il venerdi mattina! Lui con la sua macchina fotografica a fare
    foto (da premettere che è bravissimo a farle) e io e jenny a farne altre!
    Momenti che rimarranno sempre nella mia mente, e chi se li scorda piu! Una favola cosi
    bella non si dimentica! Stare insieme a Giulio e Cosima è un onore perché sono persone
    che ti danno tanto con un semplice sorriso o un abbraccio! Non dimentichero’ mai i loro abbracci,
    sorrisi le loro battute! Ancora oggi ci penso, e rivivo quegli attimi, come se fossero presenti!
    Sono felice di aver condiviso questa favola con la mia dolce sorellina jennina! Ci siamo
    divertite da matte, e anche se eravamo sfinite, la gioia di stare insieme, l’ emozione che
    provavamo ci dava una carica incredibile! Perché noi quando stiamo insieme, non pensiamo
    a niente solo a goderci quel momento!!
    Ringrazio a tutte le persone che ci hanno accolto con tanto affetto, ringrazio Cosima e
    Giulio che ci hanno regalato mille emozioni! Ringrazio le mie ciccie :Barbara e Manuela che
    ci hanno raggiunto l’ultimo giorno prima di tornare a casa! Grazieeeeeeee e non finiro’ mai di dirlo!!
    Vi adoro con tutto il cuore cosi sarà per sempre!! Rossy!

    per ora posto queste foto poi mettero' il resto e jenny mettera' le altre :) smakkkkkk

    SPOILER (click to view)
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  2. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: :bunce: :bunce: :bunce: :bunce: :bunce:
    grazie amoo x aver condiviso quelle bellissime emozioni.....sono felicissima x voi e x la meravigliosa favola che avete vissuto :tUDKGb:
     
    Top
    .
  3. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille, il tuo racconto è bellissimo !!!!! leggerlo è un po' come immaginarsi di essere stati lì vicino a voi... grazie!!!!!
     
    Top
    .
  4. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Rossy!!!!! Come sempre leggere i racconti degli incontri delle angels è sempre emozionante!!!! :bunce:
    :tvbk:
     
    Top
    .
  5. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie :D
     
    Top
    .
  6. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il racconto :bunce:
     
    Top
    .
  7. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nulla ragazze per me è una gioia dividere con voi tutte le emozioni! non c'è cosa piu' bella :)
     
    Top
    .
  8. ilary87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello!!! rossana dalle tue parole si capiscono tutte le tue emozioni! grazie per averci rese partecipi! le foto sono carinissime
     
    Top
    .
  9. Elodie di Parigi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale felicità di leggere questo testo ! Le fotografie sono bellissime ! È brillante vedere due attori così di talento e così adorabili in uno stesso film !! Grazie
     
    Top
    .
8 replies since 4/5/2009, 21:47   160 views
  Share  
.