Ho parlato al telefono con Giulio

28 Maggio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come dicevo in questo topic il 28 Maggio 2008 ho avuto l'opportunità di parlare al telefono con Giulio.
    La mia amica Patty si trovava a Padova per la mostra di Rivombrosa,io l'ho chiamata nel tardo pomeriggio per sapere come era andata e lei mi disse che era ancora lì,quindi mi chiese se volevo passato qualcuno,io le risposi no lascia perdere non voglio disturbare e lei no no dai aspetta c'è Anna te la passo..io rimango così :huh: Anna è stata gentilissima ma concisa,mi ha chiesto come stavo e mi ha ripassato Patty.
    Non contenta mi dice:No Mary devi parlare con Giulio!!E io sempre no Patty,dai tranquilla-tra l'altro ero agitatissima già con Anna ho pensato se parlo con Giulio me piglia un infarto.-lei mi disse:eccolo aspetta un attimo..sento a bassa voce lei che chiede a Giulio se poteva parlare e lui accetta,prende il cellulare e dice:Pronto?E inizia la nostra conversazione,mi chiede come stavo,come mai non ero lì..io purtroppo quel giorno dovevo lavorare e lui simpaticamente mi fa:-Mannaggia!!Intanto firmava anche dediche e ogni tanto mi chiedeva di pazientare(come dirgli di no?)poi mi disse quando ci dobbiamo incontrare?magari ti metti d'accordo con Cricca o Jenny..allora io gli spiego che c'eravamo già visti il mese prima a Palermo e lui si ricordò e mi stava per dire che a breve doveva andare in Sicilia per lavoro e magari potevamo vederci ma....la mia scheda si è scaricata e non abbiamo più continuato il discorso..
    Comunque è stata una bella sorpresa..non finirò mai di ringraziare Patty!
    E vi giuro ragazze che con Giulio al telefono ero tranquillissima..mi sembrava di parlare con un vecchio amico!!


    Edited by Maria(C)* - 6/5/2009, 19:25
     
    Top
    .
  2. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono felice per teeeeeeeee :D
     
    Top
    .
  3. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che meraviglia....
     
    Top
    .
  4. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello questo momento di tantissima emozione per te! , ed è bello che tu lo abbia condiviso con noi!! grazie :)
     
    Top
    .
  5. Elodie di Parigi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie di condividere questo buono momento con noi. Ancora una prova della gentilezza di Giulio ! Non sapevo che c'erano angeli aspro si rintani, ora io sanno che ne ce n'è !
     
    Top
    .
  6. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anna......... quando un nome equivale ad una forte emozione!!! :-) hihihihihihihihi
     
    Top
    .
  7. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE MARIA DI AVER VOLUTO CONDIVIDERE CON TUTTI NOI QUEL MOMENTO COSI' BELLO....
    GIULIO SEMPRE DISPONIBILE....CHE ANGELO!!!! :hehehe:
     
    Top
    .
  8. michelaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    k bello!!!grazie di aver condiviso questa sorpresa cn noi!
     
    Top
    .
  9. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tesoro, ti capisco e immagino come ti 6 sentita, Giulio da qsta sensazioni di tranquillità e normalità indipendentemente da cm puoi comunicare con lui......e qst sono ulteriori caratteristiche che lo rendono SPECIALE!!!!!!!!!1

    Sono felicissima per te tesoro!
     
    Top
    .
  10. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (animar100 @ 10/5/2009, 12:39)
    Tesoro, ti capisco e immagino come ti 6 sentita, Giulio da qsta sensazioni di tranquillità e normalità indipendentemente da cm puoi comunicare con lui......e qst sono ulteriori caratteristiche che lo rendono SPECIALE!!!!!!!!!1

    Sono felicissima per te tesoro!

    :ootjump: :bunce: :tvbk:
     
    Top
    .
  11. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maria(C)* @ 10/5/2009, 15:14)
    CITAZIONE (animar100 @ 10/5/2009, 12:39)
    Tesoro, ti capisco e immagino come ti 6 sentita, Giulio da qsta sensazioni di tranquillità e normalità indipendentemente da cm puoi comunicare con lui......e qst sono ulteriori caratteristiche che lo rendono SPECIALE!!!!!!!!!1

    Sono felicissima per te tesoro!

    :ootjump: :bunce: :tvbk:

    io questo brivido ho avuto la fortuna di provarlo.......Grazie Giulio, Grazie Jenny!!!!!!! :D ti capisco :P
     
    Top
    .
  12. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: :bunce: che bello....sono contenta x te :)
     
    Top
    .
11 replies since 6/5/2009, 12:28   254 views
  Share  
.