Doppio finale a sorpresa per i Cesaroni

da msn.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic

    Doppio finale per i Cesaroni. Mancano solo quattro puntate alla fine della fortunata serie tv di Canale 5 e ancora non si sa con certezza quale sarà il finale. Di sicuro, però, sarà ricco di colpi di scena. “L'ultima puntata sarà piena di sorprese – ha rivelato Alessandra Mastronardi a “Tv Sorrisi e Canzoni” -. Abbiamo girato due finali diversi e ancora non so quale andrà in onda”.

    Il finale darà anche il via alla quarta stagione, tuttora in fase di lavorazione e scrittura: “'Io ci sarò – ha sottolineato la Mastronardi – ma non ho mai nascosto che bisognerà mettere un punto al personaggio per non stancare il pubblico. Eva ha vissuto, è cresciuta, vediamo che evoluzione potrà avere''.

    Forse finalmente si scoprirà di chi è il figlio che aspetta Eva, il personaggio interpretato dalla Mastronardi. Ovviamente tutti i fan sperano che si tratti di Marco, interpretato da Matteo Branciamore. Ancora qualche giorno e lo sapremo…

    http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=51796
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    <_< SPERIAMO CHE MARCO E EVA SI METTANO ASSIEME E CHE IL FIGLIO SIA DI MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... :wub:
     
    Top
    .
  3. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahahah siiiiiii hai ragionee speriamo che marco sia il padre! io voglio che stanno insieme quei due ragazzuoli!! e voi che ne pensate ragazze? secondo voi di chi è il figlio?? oddioooo speriamo bene!! :)
     
    Top
    .
  4. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho il sospetto che questo bimbo sia più di Marco che di Alex....(Ed io ci spero così taaantoooooo) Perchè ricordate cosa hanno combinato Marco e Eva quella sera prima che Eva partisse (Che poi lo hanno fatto vedere bene nella prima puntata di questa serie)per andare via con Alex.... Sì. Per me ci sono molte probabilità che sia figlio di Marco. E poi.... Quanto sono belli Marco e Eva insieme.Non può finire che non tornano insieme e poi.... Marco sarebbe un papà fantastico, soprattutto dolcissimo.Io tifo per loro!!! Anche perchè se finisce in maniera diversa, io mica sono capace ad aspettare la quarta serie.
    FORZA MARCO!! FORZA EVA!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ho il sospetto che questo bimbo sia più di Marco che di Alex....(Ed io ci spero così taaantoooooo) Perchè ricordate cosa hanno combinato Marco e Eva quella sera prima che Eva partisse (Che poi lo hanno fatto vedere bene nella prima puntata di questa serie)per andare via con Alex.... Sì. Per me ci sono molte probabilità che sia figlio di Marco. E poi.... Quanto sono belli Marco e Eva insieme.Non può finire che non tornano insieme e poi.... Marco sarebbe un papà fantastico, soprattutto dolcissimo.Io tifo per loro!!! Anche perchè se finisce in maniera diversa, io mica sono capace ad aspettare la quarta serie.

    sono daccordo con te!!!1
     
    Top
    .
  6. serena94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah che bello hihi ragazze io il finale lo so tutto se volete ve lo anticipo ahah ...... però solo se volete nn vorrei rovinare la sorpresa dite voi :)
     
    Top
    .
5 replies since 8/5/2009, 11:11   90 views
  Share  
.