Una camera d’ossigeno per Britney

da msn.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Image and video hosting by TinyPic

    Manie da star. L’ultima idea passata per la testa a Britney Spears è di farsi installare in casa una camera d’ossigeno del valore di circa 30mila dollari. La reginetta del pop, che ora sta girando il mondo con il suo Circus tour, è preoccupata che respirare una cattiva aria possa danneggiarle la voce.

    “Dal concerto di Vancouver, dove ha dovuto abbandonare il palco perché c’era troppo fumo, Britney è diventata letteralmente paranoica – ha raccontato una fonte al “Sun” -. Così non vede l’ora di procurarsi una camera d’ossigeno dove poter inalare aria pulita e controllare eventuali danni provocati dall’inquinamento”.

    Non sarebbe di certo la prima ad aver avuto la costosa pensata: in questo l’hanno preceduta Madonna, Mick Jagger e Michael Jackson, tanto per fare alcuni nomi. Ma non sarebbe più semplice per lei decidere di smettere di fumare?

    http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=52388
     
    Top
    .
  2. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danneggiarle la voce???Il problema è che lei non la usa pur essendo cantante!I suoi concerti sono tutti in playback!A me Britney piace(prima di più)ma solamente per le musiche e le coreografie..però definirla cantante è esagerato
     
    Top
    .
1 replies since 8/5/2009, 11:16   27 views
  Share  
.