UOMO GETTA CANE IN MARE FOTO CHOC DEL "DAILY MAIL"

da leggo.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :angry: :angry:
    La sequenza di foto che vi mostriamo, pubblicata dal tabloid britannico "Daily Mail", è davvero orribile, quanto insensata. Un uomo, ancora non identificato, getta letteralmente nel mare il suo cane, per poi tirarlo fuori prendendolo per il collo, mentre l'altro suo cane era già in acqua. Alla fine, dopo averli recuperati entrambi, l'uomo torna tranquillamente alla sua auto e va via. "Abbiamo ricevuto una telefonata di un testimone che ha detto che stava assistendo al maltrattamento di due cani - ha detto il sergente Chris Lane, della polizia del Sussex - abbiamo mandato due volanti, ma quando sono arrivate il sospetto era già andato via". L'ente protezione animali britannico, l'RSPCA, sta studiando le foto e sta cercando di identificare l'uomo. "Le foto sono scioccanti - hanno detto dall'agenzia - ma non sappiamo se buttare i suoi cani in acqua per quest'uomo è un gioco, se pensa che magari si divertano. Per questo abbiamo bisogno di parlarne direttamente con lui".

    .....è orribile tutto ciò!! :angry:

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image


    http://www.leggo.it/articolo.php?id=19387

    Edited by trilly756 - 15/5/2009, 13:22
     
    Top
    .
  2. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che schifo(passatemi il termine) di gente..sono senza parole :angry:
     
    Top
    .
  3. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi chiedo come possa esistere della gente tanto crudele...davvero non ci sono parole....
     
    Top
    .
  4. michelaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so cm certa gente abbia il coraggiodi fare certe cose...solo persone senza cuore e insensibili possono essere capaci di maltrattare degli animali magnifici ,intelligenti e amorevoli come i cani
     
    Top
    .
  5. ilary87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semplicemente "ASSURDO"
     
    Top
    .
  6. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm non ho parole...
     
    Top
    .
  7. La Fanciulla del West
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io c'avrei gettato lui in mare e poi lo avrei preso per il collo,ma per tenergli la testa sott'acqua,quando gli occhi gli stavano per spuntare fuori l'avre tirato su.
    Scusate ragazze,ma ste cose proprio non le tollero.
     
    Top
    .
  8. Valentina84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scioccante!! adoro gli animali sono la mia passione o 3 cani, una tartaruga di terra, un cavallo da corsa di mio padre, 2 uccellini, galline e pavoni la mia campagna una fattoria ma quelli che sono i miei cani sono la mia vitaaaaa non posso vederle queste cose.... :angry: :angry:
     
    Top
    .
7 replies since 14/5/2009, 11:32   145 views
  Share  
.