"AMICI" DI MARIA DE FILIPPI E' SFIDA TRA VECCHI E NUOVI

da leggo.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Image and video hosting by TinyPic

    Tutto pronto a Torino per la grande sfida di "Amici": sul palco si ritroveranno allievi ...vecchi e nuovi, 12 elementi suddivisi in due squadre che si daranno battaglia per guadagnare il premio (in denaro) messo in palio da Mediaset, che ha inserito questa insolita sfida nel quadro dei "Mediaset Days". Il sito www.televisionando.it ha dato i dettagli: "Due squadre, due giurie, un solo vincitore per una versione inedita di Amici che verrà testata sul palco dei Mediaset Days a Piazza San Carlo a Torino sabato 16 maggio alle 21.00 e che poi approderà su Canale 5. Sei ballerini e sei cantanti si sfideranno tra loro per decretare il migliore della categoria: i due vincitori si contenderanno poi il Primo Premio, che prevede una cospicua somma di denaro, oltre alla gloria.
    C'ERA UNA VOLTA... Sarà un modo per rivedere all’opera vecchie glorie del talent di Maria De Filippi, che ovviamente presenzierà all’evento. Per il canto si sfideranno: Giulia Ottonello (vincitrice della seconda edizione), Antonino Spadaccino (vincitore della quarta edizione), Karima Ammar (sesta edizione, oltre che rivelazione a Sanremo 2009), Alessandra Amoroso (vincitrice di Amici 8), Luca Napolitano e Valerio Scanu (finalisti ottava edizione). La giuria sarà composta da Mario Luzzatto Fegiz, critico musicale del Corriere della Sera, Luca Dondoni (La Stampa), Paolo Giordano (Il Giornale), il presidente di Sony Bmg Rudy Zerbi, il presidente di Emi Italia Marco Alboni, il presidente di Universal Alessandro Massara e il direttore artistico Warner Music Italia Marcello Balestra.
    GLI SFIDANTI Per il ballo scendono in campo Anbeta Toromani (seconda edizione, e la cosa si fa difficile per gli avversari), Leon Cino (terza edizione), Christo Martinez (sesta edizione), Francesco Mariottini (settima edizione), Alice Bellagamba e Adriano Bettinelli (ottava edizione). La giuria in questo caso è composta dai coreografi Daniel Ezralow e Mia Michaels, Giuseppe Carbone, direttore del Teatro San Carlo di Napoli, oltre a qualche altro ballerino e coreografo.
    http://www.leggo.it/articolo.php?id=19481
     
    Top
    .
  2. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra molto interessante....
     
    Top
    .
1 replies since 15/5/2009, 16:07   29 views
  Share  
.