ANGIOLINI-CABELLO: LITE, INSULTI E BOTTE IN TV !

da leggo.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic

    Ambra Angiolini e Victoria Cabello litigano in televisione. Nell’ultima puntata, infatti, l’ex ragazzina di Non e’ la Rai e l’ex veejay di Mtv hanno dato uno spettacolo niente male: all’improvviso le due cominciano ad azzuffarsi: realta’ o finzione? Le due si sono picchiate per davvero, oppure e’ stata tutta una messinscena?
    Ambra Angiolini era ospite di Victoria Cabello, nel suo show in onda su La7. Insieme a lei, ospite anche il buon Luca Giurato, con le sue gaffe celebri. Ma l’attenzione della puntata e’ stata catalizzata dalla lite tra Ambra Angiolini e Victoria Cabello, scatenata cosi’ all’improvviso.
    LITE FURIBONDA Le due donne del piccolo schermo stanno tranquillamente parlando, ognuna seduta sulla sua sedia. Ambra appena arriva si dice un po’ tesa, mentre Victoria cerca di farla sentire a suo agio. Ma la moglie di Francesco Renga continua a lamentarsi della presentatrice. Poi Victoria Cabello scherza, dicendo che lei e’ famosa perché ha fatto "Non è la Rai" e perché ha sposato Renga. Ambra non ci sta, si alza e va via. La presantatrice fa per fermarla e la ragazzina di Boncompagni reagisce, dicendole di non toccarla e chiamandola "sfigata". E comincia la lite furibonda. Pensate che Victoria lancia ad Ambra persino una scarpa, mentre le due si tirano per i capelli: allucinante!
    FALSO O VERO...? Finzione e realtà? Il tema della puntata doveva essere, da quanto abbiamo scoperto su internet, “Niente è come sembra“. Quindi potrebbe trattarsi tutta di una finzione. Dai lividi, dai segni rossi e dalla foga con la quale si sono picchiate, pero’, hanno recitato davvero bene… Se le danno di santa ragione, eccome!
    Doveroso citare subito la fonte: www.haisentito.it, e altrettanto doveroso andare a visionare il video. Condividiamo i dubbi, ma anche le certezze: le due se le son suonate. Se botte, insulti e tutto il resto sono solo finzione beh, complimenti alle attrici. Altrimenti...
    http://www.leggo.it/articolo.php?id=19474
     
    Top
    .
  2. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dai, sarà stata una gag, anche perchè di solito la cabello scherza molto.... almeno spero, perchè se no veramente siamo caduti molto in basso... grazie per la news!!!!
     
    Top
    .
  3. Valentina84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che orrore, mi auguro che sia uno scherzo... la violenza in genere la odio poi tra donne mi sa di una bassazza....

    Ho sbagliato volevo dire bassezza....
     
    Top
    .
  4. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già ragazze ormai in tv se ne vedono di cotte e di crude!! -_-
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline


    MA SE ERA UNA SCENA PREPARATA....NN CREDETE CHE POI DOVEVA FINIRE CON UNA RISATA?? O PERLOMENO AVVERTIRCI?? ATTENDIAMO NEWS...SONO CUORIOSA....
     
    Top
    .
  6. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah... che strano
     
    Top
    .
  7. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è una scena recitata...toni e gesti sono marcati.Non sono un'attrice per poterlo dire ma sono una che sta molto attenta ai particolari..ho visto sia Ambra che Victoria in altre cose e questa scena non mi è sembrata per niente naturale.
    E poi i programmi di Victoria sono sempre fuori dalla norma!
    Poi chissà..in tv ormai si vedono tante cose,quindi se fosse vero non c'è da meravigliarsi
     
    Top
    .
6 replies since 15/5/2009, 16:15   275 views
  Share  
.