"CESARONI" IN CRISI: ANCHE ELENA SOFIA RICCI LASCIA...

da leggo.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic

    Un successo senza precedenti, la quasi ceertezza di diventare la fiction "seriale" più amata dagli italiani, ma sembra non esserci pace per "I Cesaroni". Dopo Alessandra Mastronardi (Eva), anche Elena Sofia Ricci (Lucia) potrebbe abbandonare il set, uscire cioè dalla serie. Aleno stando alle anticipazioni fornite da "Prima Comunicazione" (?). Si tratterebbe di altri impegni professionali per la bella e brava attrice, ma provate a immaginare se avrebbe senso un a quarta serie de "I Cesaroni" senza la ...moglie di Claudio Amendola.
    DOPPIO FORFAIT? Gli sceneggiatori, in attesa di vedere un atteso dietrofront della Ricci, pare abbiano iniziato a studiare una verdione in cui Lucia-Elena Sofia si deve assentare da casa, pronti a riproporla dopo qualche puntata. Come accennato, anche Alessandra Mastronardi aveva espresso il desiderio di uscire dai panni del ruolo di Eva. Aveva fatto riferimento al "dopo" quarta edizione, ma adesso c'è chi assicura che la giovane attrice ha chiesto al produttore Carlo Bixio di essere presente in famiglia solo nei primi episodi...
    Poveri "Cesaroni". E poveri telespettatori...
    IL RETROSCENA ll sito www.tvblog.it, a proposito del forfait di Elena Sofia Ricci, svela un retroscena, scrivendo: "Il tutto, comunque, si manifesta con un piccolo colpo di scena “thrilling”, vista la pazzesca coincidenza che questa uscita di scena del personaggio della Ricci può vantare con il suo alter ego spagnolo, localizzazione da dov’è tratta la serie. Prima di parlarne, però, per sicurezza estrema, vi rimando a dopo il salto, per evitare fastidiosi problemi di spoiler. Nella serie originale, infatti, quella che da noi è la moglie di Amendola, viene fatta improvvisamente morire in un episodio andato in onda già nel 2007; chissà se gli sceneggiatori italiani, sopraggiunta la necessità, per tutt’altri motivi, della Ricci di provare nuove strade, non scelgano alla fine di seguire la stessa funerea strada. Quasi impossibile, a dire la verità: il “mood” delle nostre serie generaliste non è così cupo. Al contrario. Foss’anche per evitarsi boriose polemiche col Moige, immaginiamo che gli autori proveranno la via di cui sopra, quella soft dell’arrivederci...".
    http://www.leggonline.it/articolo.php?id=19956
     
    Top
    .
0 replies since 26/5/2009, 10:08   49 views
  Share  
.