...malintesi dal concorso Miss berrutina....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fairy_mimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tatiana meritava di vincere!!!!
     
    Top
    .
  2. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami ma questa frase non mi sembra opportuna!tutte le ragazze in lista meritano e molte di noi si conoscono e sono andate al di là dell'aspetto fisico nel dare il proprio giudizio.
    Comunque ricordiamoci che questo è un gioco e come tale deve essere preso..inoltre,penso che(correggimi Jenny se sbaglio)questo concorso non è stato organizzato per eleggere la fan più bella di Giulio e nemmeno per ricevere la sua firma,ma era un modo per divertirci insieme e raccogliere più fans di Giulio possibili..sperando che qualcuna rimanesse con noi a condividere questa "passione"

    Edited by Maria(C)* - 20/5/2009, 09:25
     
    Top
    .
  3. fairy_mimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maria(C)* @ 20/5/2009, 08:38)
    Scusami ma questa frase non mi sembra opportuna!tutte le ragazze in lista meritano e molte di noi si conoscono e sono andate al di là dell'aspetto fisico nel dare il proprio giudizio.
    Comunque ricordiamoci che questo è un gioco e come tale deve essere preso..inoltre,penso che(correggimi Jenny se sbaglio)questo concorso non è stato organizzato per eleggere la fan più bella di Giulio e nemmeno per ricevere la sua firma,ma era un modo per divertirci insieme e raccogliere più fans di Giulio possibili..sperando che qualcuna rimanesse con noi a condividere questa "passione"

    ciao nn atakare se nn sai nulla io e tatiana siamo amike da 5 anni era una ks scherzosa....poi se a te ti andva di discutere hai preso la persona sbajata...infatti è un gioko nn lo nega a ness1 nn lo prendo per un concorso di bellezza dato che se uno vuol fare la modella la fa fuori ho detto solo una ks alla mia piu kara amika, amika ke vive a 2 passi da me nn di chat ok?
    Poi mi sembra di non aver dato giudizi estetici su ness1 perke sn la prima a dire ke una persona è bella se ha il cuore puro sai a e per concludere perke qsto accanimento kontro di me kara?
    mi sembra ke altre persone hanno scritto *** è la piu bella o *** è la migliore in assoluto ma vabbene
    baci Mimi
     
    Top
    .
  4. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio tono era molto diverso dal tuo,comunque in questo post non ho visto altri riferimenti di questo tipo.
    Molte persone di questo forum non sono solo amiche di chat,io e Gabry ci conosciamo da un anno(grazie a un blog dedicato a Giulio),abitiamo nella stessa città e ci sentiamo ogni giorno e appena possibile ci incontriamo(in questo caso hai parlato avanti tu senza saper nulla).
    Non capisco perchè lo hai preso come un accanimento..ho solo espresso un giudizio su una frase che poteva essere detta in un altro luogo nel rispetto di chi può essere sensibile,visto i vari commenti che c'erano stati nel post delle iscrizioni
     
    Top
    .
  5. fairy_mimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma xkè senti il mio tono?(mentre scrivo sorrido)
    (Sempre sorridendo)kmq ci sn scritte kose km qlle ke ti ho detto leggi bene possono esserti sfuggite....a non ho detto a nessuno te sei brutta o te nn vali ho sl skritto una frase a un mia amika (scrivo sempre sorridendokmq io nn lo preso cm un accanimento sai =) a e cmq se vojo scrivere una frase x una mia amika kn la quale ci sn cresciuta dato ke in italia vig la libertà di pensiero e di parola la scrivo qua xkè mi sembra di nn aver fatto tornto a ness1...fidati nn sn 1 persna ke offende...

    Bè b proseguimento di giornata bci mimi
     
    Top
    .
  6. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma non ci capiamo,non fa nulla.
    L'importante è che hai capito che non volevo attaccarti ^_^
     
    Top
    .
  7. Baby4giulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mary.tesoro,comunque si troppu biedda!!
     
    Top
    .
  8. starshining73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maria(C)* @ 20/5/2009, 14:49)
    Il mio tono era molto diverso dal tuo,comunque in questo post non ho visto altri riferimenti di questo tipo.
    Molte persone di questo forum non sono solo amiche di chat,io e Gabry ci conosciamo da un anno(grazie a un blog dedicato a Giulio),abitiamo nella stessa città e ci sentiamo ogni giorno e appena possibile ci incontriamo(in questo caso hai parlato avanti tu senza saper nulla).
    Non capisco perchè lo hai preso come un accanimento..ho solo espresso un giudizio su una frase che poteva essere detta in un altro luogo nel rispetto di chi può essere sensibile,visto i vari commenti che c'erano stati nel post delle iscrizioni

    Concordo pienamente Maria, è un gioco ed è giusto che rimanga tale!



    CITAZIONE (Baby4giulio @ 21/5/2009, 18:59)
    Mary.tesoro,comunque si troppu biedda!!

    Quoto!!!! :32:
     
    Top
    .
  9. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cas...pio ragasse, qui vi state già spellando?!!??! Su fate le brave che qui di "carne al fuoco" ce n'è in abbondanza...mi sa che era meglio eleggere direttamente Miss Italia, che si faceva prima!!! Infatti, io la fotuzza nun la mandai, picchè avrei scatenato più risate di Zelig!!! No ragazze, sto scherzando, il problema è che al momento sono sprovvista di fotocamera (la nostra ci ha abbandonati...sob!) e non ho foto recenti...Altrimenti ne mandavo una, tanto ammè chemmefrega!!! :6zzz6: Di sicuro non ho la vocazione della modella (me piace magnà!!!) tantomeno il phisique du role, ma qui non credo fosse inteso come un concorso di bellezza, e mi piace mostrare come sono perchè comunque la mia facciaccia è in tutto e per tutto "me"...Ma alla prossima iniziativa ci sarò anch'io, ragazze...e non c'è storia...non c'è competizione... :UAJSKG: :6zzz6:
     
    Top
    .
  10. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate mie angels ma non ho avuto modo di rispondere a questo topic, anche perchè stavo a Roma!! ma ma... ragazzuoleeee ma non c'è motivo di fare discussioni per un gioco! Se facciamo un concorso, questo viene fatto soprattutto per divertirci tutte insieme!! ma quando viene aperto un sondaggio fate il modo di votare la vostra preferita specificando nome oppure no e stop! poi se volete dare un vostro commento o parere aprite un altro topic! cosi non creiamo confusione!! :) ok? (Quando Jenny potrà collegarsi vi dirà tutto) ;)
    cmq spero che avete chiarito i vostri piccoli malintesi! Ma poi siete tutte delle miss ammazza complimenti anche a chi non ha vinto ( tra questi io ihihihihhiihih) smakkkkkkk
     
    Top
    .
  11. fairy_mimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihihi Ma infatti non sn stata io ad aprire la discussione!!!kmq maria C. peace and love sai caratterialmente sn tipo una fija dei fiori nn me piace discute essendo de roma c'ho er kore grosso rosso km l'amore e giallo km er sole ( dentro c'ho disegnato totti ke abraccia giulio) hihihi approposit di Giuio una mia amika ha il suo numero di cell perke il padre o lozio nn rikordo è il suo dentista!
     
    Top
    .
10 replies since 19/5/2009, 21:12   34 views
  Share  
.