Quando i sogni diventano realtà

Anche io ho conosciuto Giulio!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sapete la nostra Jennina è a Roma e pochi giorni fa ci eravamo messe daccordo per andare a passare una bella giornata di sole al mare. Invece appena sveglia ieri il cielo era totalmente coperto da nuvole nere. Che sfiga!! Poi ha iniziato a schiarirsi e la speranza di andare al mare è rinata ma...quando il sole ha riniziato a giocare a nascondino tra le nuvole.... Ho pensato che era giunto il momento di prendere una seria decisione sul da farsi. Così ho chiamato Jennina per decidere quale poteva essere un'alternativa e abbiamo deciso di andare a farci un bel giro per Roma. Beh!! Mica male come idea..... Così l'ho raggiunta nel luogo dell'appuntamento ma tutto il nostro programma è improvvisamente cambiato perchè mi ha detto "Guarda oggi Giulio lavora è c'è la possibilità di andare sul set" Insomma..... per farla breve. Dalla sfortuna del mare, mi sono ritrovata sul set de "Il falco e la colomba" e finalmente anche io ho conosciuto il dolcissimo Giulio. Mi sembrava di conoscerlo da anni e parlare con lui è stata la reale conferma di quanto possa essere speciale,dolce,carino,gentile e chi più ne ha ne metta. E poi vederlo recitare è stata un'esperienza bellissima per non parlare di quanto è stato emozionante e speciale essere su un set, vedere cosa succede dietro le quinte di un film. Talmente sono felice di questa esperienza che mi mancano le parole per riuscire a descrivervi tutte le mie emozioni e così farò parlare per me un po' di foto :)
    image image image image
    Che gioia!! sono troppo felice!!
    Un grazie enorme a Jennina, a Giulio e a chi mi ha permesso di stare con loro lì sul set(perchè a quanto ho capito non sempre è possibile)

    Edited by Vale.82 - 28/5/2009, 13:59
     
    Top
    .
  2. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che emozione :bunce: sono felicissima per te :ootjump:
     
    Top
    .
  3. michelaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello!!!!sono contenta x te!!
    Grandi jenny e giulio!!!
     
    Top
    .
  4. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che meraviglia!!!! sono contentissima per te!!!!
     
    Top
    .
  5. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE BELLO ANCHE TU LO HAI POTUTO INCONTRARE E POI CHISSA' CHE MERAVIGLIA POTERLO GUARDARE MENTRE RECITA ...
     
    Top
    .
  6. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ootjump: :ootjump: :ootjump: :ootjump:
    valeeeee tesorooo,hai visto??anche te ce l'hai fatta!!!!!!son felice x te

    :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe:
     
    Top
    .
  7. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che emozione!!!!!!!!! sono felicissima per teeeeee
     
    Top
    .
  8. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bello vale :-)...... un emozione unica... deve essere bellissimo vedere giulietto sul set.... sono strafelice per te :-))))))))))))))))))))))))
     
    Top
    .
  9. starshining73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennina è bravissima a realizzare i sogni di tutte noi!!!!
    Grazie anche da parte mia, tesoro!!!
    Non perdi mai occasione per rendere felice qualcuno... sei unica! :wub:
     
    Top
    .
  10. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello, scusami leggo solo ora perchè non sapevo dove andare se avevi aperto un nuovo topic...grazie del racconto!! :D che avrei dato per essere con voi :P è stupendo
     
    Top
    .
9 replies since 28/5/2009, 12:31   314 views
  Share  
.