RADUNO BERRUTINE SICILIANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!Ieri parlando con Rossy su msn abbiamo pensato di proporre un raduno in Sicilia,visto che noi berrutine siciliane siamo numerose :lol:
    Abbiamo pensato al mese di Luglio,magari verso metà mese.
    Poi appena inizia il mese decideremo data precisa e ora,ma soprattutto il luogo.
    Ovviamente se qualche berrutina di altre regioni si troverà qui in vacanza ci farebbe piacere averla con noi :lol:
    Quindi chi crede di partecipare risponda a questo topic e indichi una o due città in cui vorrebbe si facesse il raduno!

    Io propongo Palermo o Catania..non sarebbe male nemmeno Cefalù,visto che siamo in estate e che per le palermitane,messinesi e catanesi è una specie di "metà strada"
     
    Top
    .
  2. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow grande!!!!!!!!!!!sarebbe magnifico, magari forse se mia sorella si decide potrei essere....oppure organizzare qualcosa con voi! io proprongo un luogo di villeggiatura, che ne dite san vito lo capo? sono felicissima :P :D
     
    Top
    .
  3. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale sono contenta che l'idea ti piaccia :lol:
    Cmq ho sbagliato a scrivere il titolo del topic,scusate! ahahah
     
    Top
    .
  4. cometa80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è male l idea visto che sono anch io siciliana...spero di esserci e di conoscervi
     
    Top
    .
  5. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze in questo incontro non c'è Giulio..ho sbagliato il titolo!scusate!
     
    Top
    .
  6. elettra :*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze..sn nuova mi chiamo Tania...cioe' nn sono proprio nuova,ero gia iscritta tempo fa,poi ho avuto problemi cn il contatto e non ho scritto +!Sarebbe bellissimo se si organizzasse qualcosa in sicilia,io sono di messina,ma x vedere giulio qualsiasi citta' mi va bene...mando un abbraccio a tutte e spero di fare la vostra conoscenza al + presto!
    Un abbraccio a tutte voi e al nostro Giulio
     
    Top
    .
  7. cometa80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piacere elettra...sono patrizia... in questo incontro di luglio non c'è Giulio è un raduno di sole berrutine.
     
    Top
    .
  8. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elettra :* @ 9/6/2009, 22:25)
    Ciao ragazze..sn nuova mi chiamo Tania...cioe' nn sono proprio nuova,ero gia iscritta tempo fa,poi ho avuto problemi cn il contatto e non ho scritto +!Sarebbe bellissimo se si organizzasse qualcosa in sicilia,io sono di messina,ma x vedere giulio qualsiasi citta' mi va bene...mando un abbraccio a tutte e spero di fare la vostra conoscenza al + presto!
    Un abbraccio a tutte voi e al nostro Giulio

    Tanya in questo raduno non ci sarà Giulio!E' un incontro tra sole fans :lol:
     
    Top
    .
  9. elettra :*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok x me va bene lo stesso...cerchero' di esserci ugualmente a meno che nn sia bloccata a causa dell'università!Spero lo stesso si riesca ad organizzare qualcosa dalle nostre parti cn Giulio.Un grande abbraccio a tutte voi.A presto..e grazie per l'accoglienza.. :)
     
    Top
    .
  10. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Maria :) io ci sto a fine luglio sarebbe ottimo cosi io sono libera da tutto!! sarà bellissimo lo so e poi è bello conoscere altre siciliane , io non conosco nessuno!! a parte te! :) io direi per la fine di luglio decidete voi il giorno! :) smakkkk
     
    Top
    .
  11. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze era un'illusione, a me non tocca niente....comunque divertitevi vi penserò
     
    Top
    .
  12. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se no, potremo cercare di venirci incontro: cioè se voi venite a trapani al centro storico io vi posso raggiungere facilmente senza dover scocciare i miei
     
    Top
    .
  13. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mariaaa...sai che l'avevo pensato anch'io??sarebbe fantastico! :mb45me8:

     
    Top
    .
  14. **roby**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte.. mi sn iscritta da poco...
    penso ke cm città si potrebbe proporre catania,, io abito li' vicino...
     
    Top
    .
  15. cometa80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io propongo catania...ma ancora non si sa se l'incontro è metà o fine luglio?
     
    Top
    .
15 replies since 9/6/2009, 19:27   363 views
  Share  
.