ELIANA: "FEDERICO? SOLO UN TRONISTA 'SCEMETTO'..."

da leggo.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono rimasta sorpresa e molto delusa. In tutti questi mesi Federico mi aveva lasciato intendere che fossi la sua preferita. Alla fine ha dimostrato di essere non solo il tronista più ambito, come diceva lui, ma anche quello più “scemetto”…”. Eliana Michelazzo, protagonista dell’ultima stagione di “Uomini e Donne” non è ancora riuscita a digerire il “no” di Federico Mastrostefano, che dopo averla “illusa” ha scelto l’altra finalista, Pamela: “Ci sono cascata con tutte le scarpe – ha dichiarato a “Vivo” – Colpa della mia ingenuità. Mi ha illuso in tanti modi. . Mi ha fatto perfino conoscere i suoi nonni. Credo molto nei valori della famiglia, proprio perche a me e mancata. Certe cose toccano la mia sensibilità. Mi sono sentita ferita: usata e gettata via”. Federico in realtà “si e voluto semplicemente divertire. Io avevo voglia di creare una storia seria, lui ha fatto il giullare” e sua complice è stata Maria De Filippi, deus ex machina della trasmissione: “Maria ha dato il benestare a certi suoi comportamenti solo perchè faceva ridere. E poteva risultare simpatico a casa”.
    Lei avrebbe accettato la sua offerta (“Gli avrei detto di si, anche se la nostra storia, a telecamere spente, sarebbe stata un grosso punto interrogativo) ma la realtà è stata ben diversa: “Sono uscita dallo studio che ero senza parole. E se è riuscito a togliere le parole a una come me, significa che mi aveva davvero pugnalato. Ora non ho voglia di dirgli nulla. Lui ha scelto Pamela solo per il gusto di spiazzare tutti. Voleva sorprendere ancora una volta. Forse per lui è la donna giusta ma resto ancora convinto che i due si conoscessero già”.
    L’esperienza le è servita, tanto sul piano personale (“In fondo questa esperienza mi è servita: mi ha fatto innamorare di me stessa”) quanto su quello economico: “Sono entrata anche io nel giro delle ospitate a pagamento nei locali. Ma io ho sempre frequentato le discoteche. So muovermi nei locali. Quando mi chiamano non faccio presenza: canto e sto in consolle. Mi piace tanto stare con la gente e non mi limito, come fanno gli alcuni, a far due foto per poi scappare”.
    http://www.leggo.it/articolo.php?id=21093
     
    Top
    .
0 replies since 12/6/2009, 15:08   45 views
  Share  
.