UN MESSAGGIO PER LE ANGELS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Care angels, eccomi qui scusate l'assenza ma a taormina non ho connessione e ogni volta è un dramma potermi collegare...
    Ma oggi sono a casa e ne approfitto per dirvi una cosa importante, ovvero del regalo che ho pensato di fare
    a jenny, per il suo compleanno!! :)
    Allora siccome deve essere una sorpresa non scrivo nulla qui, perchè lei potrebbe leggere ihihih
    quindi verrà fatto tutto in privato! dovete contattarmi tutte coloro ke vorrebbero parteciparvi!
    La sorpresa è stupenda!! :)
    Vogliamo far felice la nostra piccola jennina? lei sarà felicissima di questo perchè so quanto ci tiene!
    poco tempo fa me ne parlava con le lacrime agli occhi, perchè per lei sarebbe quasi impossibile
    esaudirlo! invece con il vostro aiuto so che si puo' fare! :)

    per cominciare vi lascio il mio numero di cell dove mi potete contattare

    3498319441 oppure mandatemi un email a [email protected]

    ragazze manca pochissimo vi ricordo che giorno 5 luglio è vicinissimooo quindi affrettiamoci mandatemi un messaggio al cell chi vuole partecipare
    ed io vi diro' cosa fare!! conto su di voi ragazze! che bello so' che sarà felicissima :)

    SCRIVETE LA VOSTRA ADESIONE E IL VOSTRO NOME IN QUESTO TOPIC IN MODO CHE POI AL REGALO AGGIUNGO TUTTI I VOSTRI NOMI :) ! VI RACCOMANDO DOVETE SCRIVERE SOLO CHI PARTECIPA COSI NON SI CREANO CASINI ;)

    Nel frattempo già alcune di voi mi hanno risposto per sms :) per ora coloro che partecipano al mega regalo sono:

    Annamaria
    Barbara
    Serena
    Stefania
    Kekko
    Manuela
    Ilaria
    Valentina


    VI VOGLIO BENEEEEEE

    Edited by Ross@na - 19/6/2009, 13:44
     
    Top
    .
  2. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voglio partecipareeeeeeeeeeeeeeeee :D ti contatto con msn ok? :P
    valentina C

    ho preso anche il tuo cell, così abbiamo anche questa possibilità per sentirci
     
    Top
    .
  3. ilary87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ho mandato una mail. kiss!
     
    Top
    .
  4. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE RAGAZZE CONTATTATATEMI PER CELL COME VI HO SPIEGATO NELLE EMAIL CHE VI HO INVIATO OK? SIETE FANTASTICHE
     
    Top
    .
  5. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE A TE ROSSI PER L'ORGANIZZAZIONE EHEH
     
    Top
    .
  6. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ceeeeeeeeeeeertoooooooooooooo che partecipo anch'io... hai avuto un dolce pensiero......... sei stata bravissima Rossana, per Jenny tutto................... ti contatterò al cell... ok? in bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm.... Mi sono accorta solo ora (per caso) di questa discussione perchè ogni volta che mi collego non mi risultano nuove discussioni.Ma perchè?!?
    Cmq!! anche io aderisco al regalo!!
     
    Top
    .
  8. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ho mandato una mail un paio di giorni fa, in cui ti spiegavo un po' ma nn ho più ricevuto niente...
     
    Top
    .
  9. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono anch'ioooooo :)
     
    Top
    .
  10. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm mia sorella non vuole che partecipi...mi dispiace
     
    Top
    .
  11. serena94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma kertoooooooooo anche io :)
     
    Top
    .
  12. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mie care amiche,
    sono quì per scrivervi dell'imminente compleanno della nostra dolce Jenny. Come le più assidue frequentatrici sanno io sono il fratellino di Jenny, mi chiamo Francesco. Sapete, quindi, del periodo delicato e triste che sta trascorrendo la cara Rossana... Per cui, amiche, la situazione credo che sia sfuggita un pò di mano a tutti noi. Il compleanno di Jenny sarà il 6 Luglio; se avete contattato Rossana sapete di cosa si tratta il regalo. Che ne dite se ci organizzassimo meglio ?! E allora imbastiamo una combriccola e inviatemi le adesioni al regalo alla seguente email
    [email protected];
    Prometto di rispondervi nel più breve tempo possibile. In questo modo farò recapitare a Jenny tutti i nomi delle persone che hanno partecipato al regalo. Un saluto affettuoso a tutte e grazie della vostra meravigliosa attenzione. Vi voglio bene
    Vi seguo e vi leggo tutti i giorni, è meraviglioso l'affetto e l'amore che dimostrate, siete delle persone speciali e spero di conoscervi presto.
    A presto
    Francesco

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    :6rt1x: ODDIOOO SOLO ORA LEGGO QUESTO POST.....SIETE STUPENDI.....IO NN SO DAVVERO COME RINGRAZIARVI...SIETE DAVVERO I MIEI ANGIOLETTI....GIà LEGGERE QUESTO POST è X ME IL REGALO PIù BELLO... :fati: NN MI LASCIATE MAI SOLA....E MI COCCOLATE SEMPRE...SIETE SEMPRE IL MIO PORTO SICURO.... :hehehe: :puJYTR: :colcuore:
    ....E GRAZIE GRAZIE GRAZIE A KI HO VISTO CHE MI HA GIà MANDATO IL REGALO...MI FATE SEMPRE PIANGERE....
    :HAPRNH:

    :tvbk: :tUDKGb:
     
    Top
    .
  14. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace davvero raga....
     
    Top
    .
  15. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PICCOLA CAPRETTINA TESTARDA E PURE SARDA ... MA TANTO SENSIBILE E FRAGILE... TI VOGLIAMO UN BENE GRANDE GRANDE GRANDE :hehehe: :hehehe: :colcuore: :colcuore:
     
    Top
    .
14 replies since 19/6/2009, 07:54   290 views
  Share  
.