UOMINI E DONNE, MARCELO "DIEGO È UN FRATELLO"

da leggo.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic

    Marcelo Fuentes e Diego Daddi, sono i due corteggiatori di 'Uomini e Donne' più gettonati dal pubblico femminile. La loro partecipazione al programma della De Filippi non gli ha portato fortuna nell'amore (entrambi hanno detto di no alle due troniste Elga e Claudia) ma bensì nell'amicizia. "Siamo come fratelli: ci assomigliamo molto e abbiamo gli stessi valori. Conosciamo già le rispettive famiglie. E' bastato guardarlo negli occhi: mi è piaciuto subito. Spesso è ospite da me". Per quanto riguarda il suo 'no' ad Elga dice:"Forse mi spaventava la sua perfezione. Io cerco una donna che sappia come prendermi. Che sappia entrare dentro di me e capire la strada giusta. Io ho fatto vedere come sono fatto, ho mostrato tutte le mie sfaccettature. Ci sono momenti in cui ha saputo prendermi e altri in cui non la sopportavo più. Quando mi veniva addosso senza motivo, forse perché non si sentiva sicura, forse perché vedeva il suo interesse che cresceva nei mie confronti e non trovava una sicurezza in me". Alla domanda su quale sia il suo ideale di donna Marcelo ha risposto: "La dolcezza e la semplicità. Non sopporto quelle con la cosidetta puzza sotto il naso". E sulla possibilità di diventare tronista dice: "Ci penserei. Nel caso, sarò un tronista un po' difficile: per conquistarmi, le donne devono mettermi in difficoltà: credetemi, ormai non mi imbarazza più niente. La mia arma di seduzione si basa sull' essere sfuggente e misterioso". Ma anche al bel tenebroso è capitatato di ricevere un no da una donna: "E' successo quando avevo dieci anni: lei era più grande di me e non mi voleva. Poi, però, l'ho rincontrata e mi sono preso una bella rivincita. Mentre a 18 anni ero impazzito per una ragazza che proprio non mi calcolava. Da quel giorno non ho mai più voluto fare il primo passo: mi limito a guardare e osservare da lontano".(dal settimanale 'Top').
     
    Top
    .
  2. michelaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!
     
    Top
    .
1 replies since 19/6/2009, 16:25   276 views
  Share  
.