un saluto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao tutti!!! oggi vi scrivo per salutarvi perchè per un paio di mesi non potrò più venire sul forum, dato che vado in australia due mesi a studiare con un programma di scambio e là non so neanche se riuscirò a controllare la posta elettronica. comunque colgo l'occasione di ringraziarvi per tutto il tempo meraviglioso che ho passato qui, per tutto l'affetto e per le vostre meravigliose parole, che più di una volta mi hanno tenuto compagnia e mi hanno fatto sorridere, questo è davvero un forum fantastico, perchè oltre a parlare di giulio come attore, ha permesso di creare delle meravigliose amicizie e penso che gran parte del merito vada a jenny, per tutto quello che fa per noi. grazie sei davvero meravigliosa!!! un abbraccio a tutte, spero una volta tornata di poter trovare tante novità su giulio e lo stesso clima di affetto che c'è oggi, nel frattempo io ni considererò un po' come una berrutina on-the-road.
    un bacio
    linda :berrutine:
     
    Top
    .
  2. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao cara!! Che bello!! in Australia!! Che dire.... Buono studio e buon divertimento!! Noi siamo qui che ti aspettiamo e quando torni anche noi (ed io in particolare perchè amo l'australia anche se non ci sono mai andata) siamo curiose di ascoltare, scusa leggere, tutte le tue avventure australiane.
    Un forte abbraccio
    Vale
     
    Top
    .
  3. ilary87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BUON VIAGGIO!!! divertiti, e apprendi tutto quello che puoi! noi saremo sempre qui! spero tanto che tu possa trovare una postazione internet di tanto in tanto, così passi a salutarci ed a leggerci, e ti sentirai anche un pò a casa! baci ilaria
     
    Top
    .
  4. michelaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon viaggio e buono studio!!Bacioni...
     
    Top
    .
  5. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA CHE BELLO!! AUSTRALIA!!! DEI MIEI AMICI, CHE CI SONO STATI, MI HANNO DETTO CHE E' UN POSTO STUPENDO!!! TI AUGURO DI PASSARE 2 MESI FANTASTICI....POI CI RACCONTERAI :)
    CIAO BERRUTINA ON-THE ROAD!! :P
    BACIII
     
    Top
    .
  6. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA che meravigliaaa!!!allora buon viaggio e buono studio...... divertiti più che puoi!!!!!!
    noi saremo sempre qui..ti aspettiamo,torna eh!!!!
     
    Top
    .
5 replies since 24/6/2009, 10:15   61 views
  Share  
.