Buon Compleanno Jenny!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jules84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanti Tanti Tanti Auguri di Buon Compleanno Jenny!!
    image

    Edited by jules84 - 6/7/2009, 10:30
     
    Top
    .
  2. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tantissimi Auguri cara jenny :D ti auguro di trascorrere una giornata indimenticabile :P
    :colcuore: :66db0: :hehehe: :bunce: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb46pe4: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :grazie:
     
    Top
    .
  3. cometa80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auguri auguri anche da parte mia....baci
     
    Top
    .
  4. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AUGURIIIIIIIIII :01: :01: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3:

    image


    Edited by bachadera - 6/7/2009, 21:38
     
    Top
    .
  5. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri di buon compleanno cara!baci baci
    image

     
    Top
    .
  6. Gabryberrutina4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tantissimi auguri cara jenny!!!!!!! :01: :66db0: :abbracc: :hehehe: :bJERDF: :mb53hc3: :welky: :6wvxo4m:
     
    Top
    .
  7. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tesoro mio auguri auguri con tutto il mio cuore!!! Sei una persona speciale, una sorella unica e indispensabile!! E' stata una fortuna conoscerti e non dimenticherò mai i momenti bellissimi che abbiamo trascorso insieme!!!! Ti voglio un bene dell'animaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
     
    Top
    .
  8. La Fanciulla del West
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri tesoro tvb

    SPOILER (click to view)
    P.s. a me gli auguri non me li fece nessuno,è un po' mi dispiacque,vabbè fa niente.
     
    Top
    .
  9. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennina...che strano sentire di avere un'amica che desidero con tutto il cuore abbracciare e poterle augurare il miglior compleanno del mondo...e non averla mai vista!!! La vita e i casini che la costellano purtroppo ci rendono difficile anche onorare una semplice data anche solo prenderci una pausa per curarci delle nostre emozioni "felici"... Ma Jenny, davvero ti auguro di trascorrere non un copleanno, ma un periodo di vita finalmente sereno e pieno di belle novità, perchè dopo quello che hai passato ne hai bisogno, perchè non so trovare una persona che possa meritarlo di più. Quindi, insieme al Buon Compleanno, più che altro allego l'augurio di n futuro immediato sereno per te e per i tuoi cari...so che la tua felicità è strettamente connessa a coloro che ti sono accanto. Un abbraccione, tua Cosetta!!!

    P.S. Auspico anche che una scorpacciata di torta possa far slittare il tuo peso da "pc portatile" a "pc fisso" con scanner, stampante e diavolerie varie connesse!!! Baci, scricciola!!! :mb19cb1: :6wvxo4m:
     
    Top
    .
  10. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se in ritardo....BUON COMPLEANNO JENNY!!!!!! :puJYTR:
    :efdjkgoe:
     
    Top
    .
  11. michelaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao jenny...dopo aver avuto il pc rotto finalmente riesco a riconnettermi...Anche se in ritardo volevo farti gli auguri da parte mia e ringraziarti per il lavoro che svolgi per il forum e la disponibilità che dimostri a tutte noi, nonostante i tuoi problemi e i tuoi impegni riesci sempre a dedicare un po' del tuo tempo a questo forum...AUGURI...
     
    Top
    .
10 replies since 6/7/2009, 09:02   293 views
  Share  
.