Foto dal sito del fotografo Gianluca Saragò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su fb gira una foto di Giulio molto bella che risale al profilo di Gianluca Saragò,così ho pensato di scrivere questo nome su google e ho "scoperto" che è un fotografo.
    Andando nel suo sito ho visto che c'era proprio un servizio fotografico!E' molto bello e particolare ^_^

    SPOILER (click to view)







    :o:





    Queste due sono le mie preferite,la prima perchè il suo sorriso è veramente bellissimo..la seconda per l'espressione dolce degli occhi




    Quest'ultima invece è molto particolare :lol: all'inizio nemmeno credevo che fosse lui..poi ho guardato bene e dal naso si capisce ^_^



    Edited by Maria(C)* - 22/7/2009, 21:15
     
    Top
    .
  2. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 :P son senza parole... è troppo bello :D
     
    Top
    .
  3. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NN CAPISCO PIU' NULLA......UN ATTIMO CHE MI DEVO RIPRENDEREEEEEEEE
     
    Top
    .
  4. tuparowa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mille grazie! E bellissimo come sempre! :wub:
     
    Top
    .
  5. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi sa che da queste fantastiche foto, non riesca una bella fanart dalla mia creatività
     
    Top
    .
  6. michelaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le foto!!!Sono bellissime...GIULIO è davvero STUPENDO come sempre...
    Hai ragione l'ultima foto è molto particolare,in quella foto Giulio è molto diverso dal solito...
     
    Top
    .
  7. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, abbiamo appurato che sarebbe pure un fichissimo trans...ma ragazze, ve prego, speriamo resti aficionado alla tradizione!!! Anche perchè le foto versione kickboxer...me scuotono l'ormone, ragà!! Mi ripiglio che è meglio...poi osservo la foto con le carte da gioco...versione joker....truccato, ok...ma con un'espressione....e non mi ripiglio più!!! Non mi resta che attaccarmi al primo piano cn bottiglia, dove dimostra qualche annetto in più, tanto per non sentirmi una pervertita!!! Ragazzi che foto!!! Grazie a chi le ha scovate!! Non oso pensare ai sogni...vista l'ora!!!

    Dimenticavo: Maria, tu l'hai riconosciuto dal naso...io dalla bocca. Rossetto o no, quella è la bocca più bella che io abbia mai visto. Praticamente perfetta, e se penso che ne è dotato un uomo...oh, a me fa più effetto degli occhi...peraltro meravigliosi, tra colore e forma....No, dico...ma da dove è uscito fuori!??!?! Vabbè, tecnicamente ne ho una vaga idea...ma sembra veramente modellato con le mani!!!

    Poi sporco versione meccanico, maglietta strappata ad arte....pantaloni larghi...MI viene in mente un passo di "Breaking dawn" dove Bella descrive Edward in maglia bianca e pantaloni kaki, e pensa di non aver mai visto niente di più bello...Mi è venuta in mente la stessa cosa guardando questa foto, ma sinceramente non posso vedere una similitudine tra i due...Edward freddo come l'inverno, Giulio decisamente caldo, troppo caldo, almeno in queste foto!!!
     
    Top
    .
  8. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacciono tutte ma in particolar modo la penultima, mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeee :D :P
     
    Top
    .
  9. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutte foto bellissime!! le mie preferite le stesse di Maria. Grazie per averle postate!!
     
    Top
    .
  10. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè ragazze si deve avvisare prima di postare cotanta bellezza....rischiavo l'infarto..... :D non mi sono ancora ripresa del tutto...
    mamma mia troppo bello troppo... :wub: poi anche il fotografo è bravo sia chiaro ma è il soggetto che conta :P
     
    Top
    .
  11. Vane~AmOrOsina;;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammazza ke booooooonoooo :wub:
     
    Top
    .
  12. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendeeeeee!!!!!!grazie maria :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    GRAZIE MARIIIII....ANCHE IO LE STO ELABORANDO....MA SONO ANCORA UN Pò INATTIVA...MA PIAN PIANO MI RIPRENDO... ;)
     
    Top
    .
  14. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: ragazze sono proprio da mozzafiatoooooooooooo,,,,,,,,, :dead: bellissimeee, particolari come sempre, specialmente l'ultima!!!!!!!!!!!!!! grazie di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeee....kiss :grazie:
     
    Top
    .
  15. Ebano87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a parte per il soggetto....che diciamolo è veramente bello.....ma in quanto appassionata di fotografia e esperta posso dire che che questo fotografo è veramante bravo e ha veramente inventiva...........un giorno ci riuscirò anche io! :32:
     
    Top
    .
22 replies since 22/7/2009, 17:30   3545 views
  Share  
.