canale-5-le-anticipazioni-di-cosima-coppola-su-lonore-e-il-rispetto-2-e-il-falco-e-la-colomba

DA TVBLOG.IT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chimilla84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosima Coppola parla a ruota libera nell’intervista su Telepiù (nr.31) e anticipa i suoi prossimi lavori su Canale5: L’onore e il rispetto2 e Il Falco e la colomba, miniserie ambientata nel Rinascimento (nel video il servizio di inToscana dedicato alla fiction girata in Toscana appunto, con le interviste agli altri due protagonisti Giulio Berruti e Franco Oppini).
    Su Melina, la protagonista con Gabriel Garko de L’Onore dice:
    Sarà una donna più matura e indipendente rispetto al passato. Subentrerà nella sua vita un cugino che le starà molto, molto vicino, interpretato da Gabriele Greco.
    Rispetto alla nuova miniserie Il Falco e la colomba, Cosima spiega:
    Qui sarò la ribelle Elena, una donna molto diversa dalla castissima Melina. Questo ruolo mi è costato tanta fatica. Ho dovuto superare il mio forte senso del pudore per affrontare delle scene di grande passione amorosa con Giulio Berruti.
    E racconta Cosima Coppola che le riprese sono state corredate da un incidente sul set per cui ha rischiato di perdere i capelli:
    Ho rischiato di diventare calva. Utilizzavamo spesso delle candele, poiché la fiction è ambientata nel Rinascimento e una volta mi è capitato di essere così concentrata da non accorgermi che i miei capelli stavano prendendo fuoco. Per fortuna mi hanno “spenta” subito e con un bel taglio scalato abbiamo rimediato al danno.

    http://www.tvblog.it/post/15066/canale-5-l...co-e-la-colomba

    :lol:
     
    Top
    .
  2. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeee
     
    Top
    .
  3. michelaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per le notizie!
     
    Top
    .
  4. starshining73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio Simy... non sapevo dell'incidente!
    Povera cucciola... meno male che è andato tutto bene!
    Bella com'è sarebbe stata bene anche "calva"! ;-) :wub:
     
    Top
    .
  5. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah Quando me l'ha dtto Simy sono scoppiato a ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! E' troppo comica, meno male che sono riusciti a spegnere "l'incendio :-)"

    ANNA SAFRONCIK- SCHIAFFO SCENA BELLISSIMA!!
     
    Top
    .
  6. serena94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello grazie ... nn vedo l' ora di vederla :)
     
    Top
    .
5 replies since 3/8/2009, 13:47   377 views
  Share  
.