GIORNI PENSIEROSI ASPETTANDO CON ANSIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maria1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze vi scrivo qui per confidarmi e parlare con voi del mio problema da qlc tempo ho problemi al seno e sto facendo un sacco di esami e visite per venirne a capo di qst,ma ancora non sanno dirmi nulla ,io mi tengo dentro tutto non voglio far vedere a nessuno specialmente a mia mamma di quanto sono spaventata e di quanta paura ho. oggi ho fatto un'ecografia a giorni mi daranno l'esito speriamo nn sia nulla di grave,queste ore e questi giorni sono di angoscia.Meno male ci siete voi e Giulio, che grazie ai vostri messaggi sul forum mi fate rallegrare un pò e non mi fate pensare a questo momento angosciante della mia vita.
    Scusate se magari vi ho annoiato con la mia storia, ma avevo un grande bisogno di sfogarmi e so che con voi potevo farlo.


    Un bacio grandissimo Mary :berrutine:
     
    Top
    .
  2. Ebano87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che tipo di problema hai? non ti hanno fatto una mammografia? ti faccio queste domande perhè sn studente in ostetricia e ho studiato anche la senologia...se posso esserti di aiuto..sono qui:D

    non annoi affatto anzi credo che tutte siamo contente che ti confidi cn noi :D
     
    Top
    .
  3. maria1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi la mammografia l'ho fatta oggi la dott.ssa nn aveva una bella faccia speriamo nn sia nulla di grave sn pensierosa e angosciata...cerco di non pensarci..hai msn?così ne parliamo un pò

    Grazie del sostegno sei un tesoro :)
     
    Top
    .
  4. Ebano87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maria1986 @ 8/9/2009, 21:07)
    sisi la mammografia l'ho fatta oggi la dott.ssa nn aveva una bella faccia speriamo nn sia nulla di grave sn pensierosa e angosciata...cerco di non pensarci..hai msn?così ne parliamo un pò

    Grazie del sostegno sei un tesoro :)

    allora il mio msn è [email protected]

    io ora sto uscendo cmq...stasera ci sono..:D
     
    Top
    .
  5. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io incrocio le dita per te sperando proprio che, se c'è qualcosa, non sia nulla di grave. Coraggio!!
     
    Top
    .
  6. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale.82 @ 9/9/2009, 11:24)
    io incrocio le dita per te sperando proprio che, se c'è qualcosa, non sia nulla di grave. Coraggio!!

    concordo pienamente!!! in bocca al lupo
     
    Top
    .
  7. maria1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazze del vostro appoggio siete uniche kisss
     
    Top
    .
  8. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace per te
     
    Top
    .
  9. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non disperare mai Maria, vedrai che tutto si risolverà al meglio.... vivi la tua vita come sempre e non ti angosciare prima del tempo, può anche essere un falso allarme...... kiss
     
    Top
    .
  10. maria1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille veramente di cuore per l'affetto che mi dimostrate siete un gruppo fantastico :)riuscite sempre a farmi sorridere :) kiss
     
    Top
    .
9 replies since 8/9/2009, 16:56   214 views
  Share  
.