angeli e diamanti

ecco gli angeli italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guaradate cos'ho trovato!!!! nn riesco a mettere la foto, cmq il link è qst: http://www.primerahora.com/diario/noticia/...talianos/330451


    Aquí ángeles italianos

    La serie cuenta con las actuaciones de Giulio Berruti, Jacopo Cullin, Vittoria Belvedere, Martina Stella y Camilla Ferranti. (Para Primera Hora / Carlos Giusti )
    sábado, 12 de septiembre de 2009
    Cristina del Mar Quiles / Para Primera Hora
    Playas, bosques y calles urbanas de Puerto Rico han servido de escenario para el desarrollo de una investigación detectivesca que realizan tres italianas tras la pista de un ladrón de diamantes y con el objetivo de detener un complot internacional organizado en la Isla.

    Se trata de Angeli e Diamanti (Ángeles y diamantes), una serie de televisión italiana que se graba aquí desde el pasado mes de junio, que empleó a todo un equipo de producción puertorriqueño y en la que aparece sobre una decena de actores del patio. La historia de suspenso y acción, salpicada con romance y comedia, es protagonizada por Vittoria Belvedere, Martina Stella y Camilla Ferranti, intérpretes de las oficiales “Chiara”, “Giorgia” y “Laura”.

    “Es mi primera vez en Puerto Rico y la primera vez que me voy de mi país a hacer un filme, sobre todo, uno que es bastante largo. La experiencia ha sido agradable. Me gusta, incluso, la comida, pero debo decir que después de tres meses empiezo a extrañar la pasta”, comenta Vittoria Belvedere en medio de una pausa en la jornada de grabación, la cual describe como intensa, pues deben estar listas cada día a las 4:00 de la mañana y empezar a grabar a las 6:00 para así aprovechar la luz del sol.

    Como parte de la grabación, los italianos han podido compartir con puertorriqueños que también aparecerán en la serie, como Eli Cay y Junior Álvarez, entre otros.

    Para Martina Stella, este intercambio cultural ha sido “muy interesante, porque nostros estamos actuando en italiano y ellos están actuando en español”.

    Tanto las chicas como los dos italianos que completan el elenco, Giulio Berruti y Jacopo Cullin, esperan que el proyecto, que estrenará en los próximos meses, pueda ser mostrado en Puerto Rico.


    Ed ecco la traduzione:

    Qui/ecco gli angeli Italiani


    La serie conta la partecipazione di Giulio Berruti, Jacopo Cullin, Vittoria Belvedere, Martina Stella y Camilla Ferranti. (Per la prima ora / Carlos Giusti )

    sabato, 12 settembre 2009 Cristina del Mar Quiles / Per Prima ora
    Spiagge, boschi e le strade delle città di Porto Rico sono servite come scenario per lo sviluppo di un'investigazione che conducono tre italiane sulle tracce di un ladro di diamanti, al fine di fermare un complotto internazionale organizzato sull'Isola.


    Si tratta di Angeli e Diamanti (Ángeles y diamantes), una serie televisiva italiana girata qui a partire dal giugno scorso, che ha impiegato un intero team di produzione portoricano e tra i quali una decina di attori. La storia di suspance e azione, condita con romanticismo e commedia, è intepretata da Vittoria Belvedere, Martina Stella e Camilla Ferranti, interpreti delle ufficiali(di polizia...) “Chiara”, “Giorgia” e “Laura”.

    “E' la mia prima volta in Porto Rico e la primera volta che lascio il mio paese per girare un film, soprattutto uno piuttosto lungo. L' esperienza è stata piacevole. Mi piace, anche il cibo, anche se devo dire che dopo tre mesi inizia a mancarmi la pasta”, commenta Vittoria Belvedere tra una pausa della giornata di registrazione, che descrive come intensa, poichè dovrebbe essere pronta ogni giorno alle 4:00 di mattina ed iniziare a girare alle 6:00 per approfittare al meglio della luce del sole.

    Come parte della registrazione, gli italiani hanno potuto condividere il cast con pportoricani che appaiono nella serie, come Eli Cay e Junior Álvarez, tra gli altri.

    Per Martina Stella, questo scambio culturale è stato “molto interessante, perchè noi recitiamo in italiano e loro in spagnolo”.

    Tanto le ragazze come i due uomini che completano il cast, Giulio Berruti e Jacopo Cullin, sperano che il progetto, che debutterà nei prossimi mesi, possa venire mostrato anche in Porto Rico.
     
    Top
    .
  2. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Lilli la foto la carico ioooooo...

    image
     
    Top
    .
  3. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello!! Grazie per la notizia!!
     
    Top
    .
  4. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!!!! :D
     
    Top
    .
  5. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mb45me8: ECCEZZIUNALE VERAMENTEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! è bellissimo..grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  6. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantasticoooo!!Grazie mille per la notizia!
     
    Top
    .
  7. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la foto
     
    Top
    .
  8. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bachadera @ 16/9/2009, 18:19)
    grazie Lilli la foto la carico ioooooo...

    image

    grazie per averla caricata tu!!! io purtroppo con il computer nn vado molto d'accordo!!!
     
    Top
    .
  9. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima foto grazie
     
    Top
    .
  10. manuphantom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la foto^^
     
    Top
    .
  11. Francesca85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    olèèèèèèèèè :01: :mb53hc3: qst nuovo progetto mi garba tantissimo!!sxiamo di nn dover attendere troppo x vederlo!!!!
     
    Top
    .
  12. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda ho letto da qualche parte che è in programma per il 2010...però nn so in che parte dell'anno...
     
    Top
    .
  13. Francesca85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :41: mmm vabbè considerando k siamo al 20 di nov...il 2010 nn è poi così lontano! basta k nn sia tipo...giugno 2010 :blink: ma tipo...febbraio 2010 :woot: cmq grazie mille!!!
     
    Top
    .
  14. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo....
     
    Top
    .
  15. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello, non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa! sono curiosa di vedere Giulio in quella veste...sono sicura che saràil prete più bello del mondo ;) :wub: :01: :bunce: :bunce: :bunce:
     
    Top
    .
20 replies since 16/9/2009, 13:37   1870 views
  Share  
.