Assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi ultimamente passo poco tempo qui, non mi sono dimenticata di voi ne di Giulio, I love Giulio!!!!!! allora ho avuto qualche problemino, ora ad ottobre devo cominciare un corso...il corso di catechismo per far la cresima e la comunione e sarò un poco più indaffarata ...inoltre non so quando dovrò partire per qualche giorno: vado a bologna per fare una visita completa per la mia salute, forse mi cambieranno i farmaci...(da luglio ad ora ho avuto 5 crisi...)e forse ma dico forse lavorerò con mio padre all'oleificio e per finire il pc fa i capricci: riscalda troppo e ogni tanto mi si blocca, perora l'ho acceso che funziona senza batteria e solo con l'alimentatore...Volevo avvisarvi
     
    Top
    .
  2. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti Vale,riguardati!!Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto..noi siamo sempre qui!
     
    Top
    .
  3. maria1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo perm tutto cara :D kiss
     
    Top
    .
  4. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie raga
     
    Top
    .
  5. Annie63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un grandissimo in bocca al lupo. Vedrai che tutto si risolverà per il meglio. Un grandissimo bacione e un forte abbraccio.
     
    Top
    .
  6. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie :D
     
    Top
    .
  7. vorrei sognare come agnese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    morettina innamorata mi piacerebbe conoscerti e diventarti amica.....sè tu vuoi accettare la mia amicizia io spero tanto di siiiii :01: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3:
     
    Top
    .
  8. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi possiamo fare amicizia online: qua sul forum oppure se hai facebook cercami, ora ti mando via msgp il mio nome e cognome
     
    Top
    .
7 replies since 24/9/2009, 11:37   103 views
  Share  
.