COMPLEANNO GIULIO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moniam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi Giulio,
    mi chiamo Monia ho quasi 28 anni, sn di Maranello Modena e sono una tua berrutina innamorata pazza! ti volevo fare gli auguri di buon compleanno, con la speranza di poterti vedere un giorno!
    tra esattamente 2 mesi è il mio compleanno il 27/11 mi piacerebbe tanto riceverli da te gli auguri....chissà?
    Bhè ti seguo da sempre sn una tua più grandissima fans, ti dico solo qst che qnd mi guardo i tuoi capolavori televisivi, ( tipo La figlia di Elisa ritorno a Rivombrosa, l'ospite perfetto oppure Lizzie McGuire e gli altri che hai fatto) i miei genitori nn mi sopportano perchè m'incanto guardarti talmente che mi iincanto sembra che recito io cn te, perchè qualsiasi parte la so a memoria!!!!
    Bhè spero di vederti o sentirti presto un Bacioneeeeeee grandissimo

    ciao mio piccolo grande amoreeeeeeeeeeeeeeeeee


    Milioli Monia
     
    Top
    .
  2. starshining73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri caro Giulio,
    grazie a te ho avuto la possibilità di conoscere delle persone davvero speciali, che ormai sono entrate a far parte della mia vita.
    Per questo non smetterò mai di dirti GRAZIE!
    Ti auguro di trascorrere un compleanno stupendo... insieme a tutte le persone a te care!
    TVB

    A presto..... !!!!!

    Manu
     
    Top
    .
  3. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio, ti faccio i miei più sinceri, affettuosi e calorosi auguri, buon compleanno dolce angelo!!!!!!!!!! principe dei sogni...io non ho mai avuto la possibilità di incontrarti ma coltivo la speranza anche se...mi piaci moltissimo., te l'ho detto più volte! è stato bello sentirti..sapere che ci sei. un bacione ed un tenero abbraccio tvttb by vale :D :P
     
    Top
    .
  4. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon Compleanno Giulio, spero che tu possa passare questo meraviglioso giorno insieme alle persone a te care! Sei il nostro piu' prestioso angelo! ti voglio bene! Auguri di tutto cuore!
     
    Top
    .
  5. maria1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CARO GIULIO TI FACCIO I MIEI PIù CARI AUGURI DI BUON COMPLEANNO :D

    Come il fiume scorre verso il mare, il mio pensiero ti viene a cercare e ti sussurra ad ogni alito di vento auguri per questo giorno ed altri cento

    Baci Baci Mary :hehehe: :mb53hc3: :6wvxo4m: :6wvxo4m:
     
    Top
    .
  6. Annie63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segui le istruzioni: metti la mano destra sulla spalla sinistra e la mano sinistra sulla spalla destra.Adesso stringi più forte che puoi. E' il mio abbraccio.Auguri per un felicissimo compleanno Giulio! :mb53hc3: :6wvxo4m:
     
    Top
    .
  7. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulio Ti Voglio Tanto Tanto Bene, grazie perchè mi regali il sorriso.. :D :P ;)

    :66db0: :66db0: :colcuore: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :bunce: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :grazie: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m:

    Tu sei nel mio cuore e occupi uno dei posti speciali!!!!!!!!!
     
    Top
    .
6 replies since 26/9/2009, 23:54   194 views
  Share  
.