piera

giulio berruti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vorrei sognare come agnese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei essere agnese per stare vicino a te :01:
     
    Top
    .
  2. vorrei sognare come agnese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aiuto come faccio per andare al forum e leggere i miei messaggi sono troppo confusa aiutoooooo :41: :thgudj:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    Piera come ti ho spiegato devi scrivere nelle sezioni adatte a ciò che vuoi scrivere....se invece vuoi solo mandare messaggi generali c'è la sezione delle berrutine dove si parla di qualsiasi cosa :)
    Cosi se tu cerchi la sezione adatta dove devi scrivere potrai ritrovare i tuoi messaggi...
    per esempio...se vuoi scrivere a Giulio vai nella sezione : MESSAGGI PER GIULIO e cosi saprai la prossima volta dove trovare le altre risposte al tuo messaggio...
     
    Top
    .
  4. vorrei sognare come agnese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giulio vorrei dirti che......e quasi da 2 anni che sono fidanzata ma avvolte il mio ragazzo mi fa sentire sola e non lo capisce...e basta guardare rivombrosa per sognare e credere nel romanticismo :hehehe:......ti guardo e penso sè potrèbbe esistere un'altro come te,sicuramente no e questo e cosi triste,voglio dirti anchè sè non ti conosco :66db0: ....non vedo l'ora di vederti il più spesso possibile in tv perchè quando sono triste basta guardarti per far ritrovare il sorriso nel mio viso :D.....
     
    Top
    .
  5. vorrei sognare come agnese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei dirti..........ti penso tutto il giorno qualsiasi cosa faccio penso a te mi hai conquistata e tu neanchè lo sai io ti penso,invece io per te neanchè esisto....... image vorrei nella mia vita stringerti solamente la mano almeno una volta,e il mio desiderio. e non sono stupida perchè penso questo,ma sono fortunata ad avere seguito elisa di rivombrosa perchè andando avanti con la figlia di elisa mi ha portata a te :01: e non posso che essere felice :hgbekifhgd: :tvbk: di esiste giulio berruti(andrea casalegno) :rolleyes:............
    mi e piaciuta la battuta del film ieri sera,cosa cè dopo il bacio?e la cosa piu bella che puo esiste e sentirsi l uno dentro l altro.....e come sposarsi non si puo più tarnare indietro.
     
    Top
    .
4 replies since 10/10/2009, 19:57   192 views
  Share  
.