GIULIO A POMERIGGIO 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OGGI POMERIGGIO GIULIO ERA IN COLLEGAMENTO CON BARBARA D'URSO A POMERIGGIO 5 PER PRESENTARE IL FALCO E LA COLOMBA.....LO AVETE VISTO????
    SE L'AVETE PERSO GUARDATE IL VIDEO CHE HO TROVATO SU YOU TUBE!!
    CLICCATE QUI

    SEMPRE MOLTO DOLCE IL NOSTRO GIULIO :wub: ......NONOSTANTE LA D'URSO GLI FACCIA DOMANDE SULLA STORIA CON ANNA SAFRONCIK
     
    Top
    .
  2. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre molto molto dolce
     
    Top
    .
  3. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzeeee questa ve la devo raccontareeee!!
    Stavo sistemando i capelli della mia amica quando ad un tratto esclamo:-Cavolo!!Devo accendere Canale 5 e vedere la D'Urso,magari c'č Giulio come ospite visto che stasera c'č la fiction...!!La mia amica mi guarda tipo per dire:-Questa č pazza! :lol:
    Accendo e.....et voilą..sullo schermo della D'urso c'erano proprio Giulio e Cosima..solo che la D'urso in quel momento parlava di un altro servizio e la mia amica mi invitava a spegnare dicendo:-ma vedi che non c'č Giuliooo!!E io:-Stai zitta che c'č l'immagine sullo schermo e qualcosa vorrą dire!!Infatti dopo qualche minuto ecco la D'Urso chiamare Giulio :disimu: Troppo ridere ragazze!!
    Cmq Giulio dolcissimo come sempre e molto elegante
     
    Top
    .
  4. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: QUESTA E' BELLA MARIA!!! :lol:
     
    Top
    .
  5. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maria(C)* @ 13/10/2009, 19:22)
    Ragazzeeee questa ve la devo raccontareeee!!
    Stavo sistemando i capelli della mia amica quando ad un tratto esclamo:-Cavolo!!Devo accendere Canale 5 e vedere la D'Urso,magari c'č Giulio come ospite visto che stasera c'č la fiction...!!La mia amica mi guarda tipo per dire:-Questa č pazza! :lol:
    Accendo e.....et voilą..sullo schermo della D'urso c'erano proprio Giulio e Cosima..solo che la D'urso in quel momento parlava di un altro servizio e la mia amica mi invitava a spegnare dicendo:-ma vedi che non c'č Giuliooo!!E io:-Stai zitta che c'č l'immagine sullo schermo e qualcosa vorrą dire!!Infatti dopo qualche minuto ecco la D'Urso chiamare Giulio :disimu: Troppo ridere ragazze!!
    Cmq Giulio dolcissimo come sempre e molto elegante

    image image Maria tu sei un mito. Ma lo sai che oggi, stranamente a casa dal lavoro, stranamente appoggiata sul divano, mi sono detta: "Vuoi vedere che la vecchia volpona della D'Urso mica si fa sfuggire lo gnoccolone del Giulio e acchiappa la palla al balzo per un collegamentino?!!??!" Manco a dirlo, ragą, io so' 'na maga!!! Le domande sulla sua vita privata e soprattutto su QUELLA parte di vita...non so, aveva una luce particolare negli occhi, dolce e malinconica...e Imbarazzata, ovviamente, RUbo la battuta alla "volpona": carino, carino da morire, con lui davvero viene voglia di "proteggerlo"!!!
     
    Top
    .
  6. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mannaggia ho dimenticato di seguirlo...
     
    Top
    .
  7. Annie63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ero a lavorare. Comunque Giulio č sempre dolcissimo!
     
    Top
    .
  8. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io me lo sn perso..
     
    Top
    .
7 replies since 13/10/2009, 17:49   1017 views
  Share  
.