I nostri commenti sulla prima puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente dopo tanta attesa la prima puntata è andata in onda..cosa ne pensate?Vi è piaciuta?Secondo voi è giusto mandarla in onda contro Un medico in famiglia?
    Io commenterò domani,oggi sono parecchio stanca..
    aspetto curiosa i vostri commenti! :lol:
     
    Top
    .
  2. vorrei sognare come agnese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono vorrei sognare come agnese scusami ma ci siamo capiti male mi volevo scusare ma voglio bene tanto ansi da morire a giulio
     
    Top
    .
  3. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua per le MIE impressioni. Parlavo proprio stasera con mio marito della fiction e constatavo che per me è un buon prodotto, dove si vede la passione per il mestiere di attore malgrado le produzioni italiane non abbiano purtroppo l'ampio respiro ( ed i miliardari produttori) di cui dispone il mercato cinematografico e televisivo americano. Per me ragazze, è meglio di Agnese, la figlia di Elisa, soprattutto se valuto la crescita di Giulio come attore. Stavolta credo non lo si possa criticare d'aver "troppo recitato" e di essere rigido ed impostato, anzi, a me è arrivata la passione con una tale violenza da restarne frastornata. Il personaggio per me meglio riuscito è Lisetta, tanto di cappello ad Anna, la rende in modo favoloso e secondo me ci porta anche un po' di "suo", e lo stesso potrei dire di Giulio che secondo me recita in modo fantastico le scene proprio con lei... Tutto il gruppo dei "briganti" mi piace molto, soprattutto il ragazzo più giovane...lo trovo molto "fresco", una ventata di solarità. Il personaggio che per ora non riesce ad arrivarmi con tutta la passione che dovrebbe è la protagonista, Cosima, ma credo di dover aspettare, forse la ritrosia a mostrarla bramosa ed apassionata è studiata per rendere meglio l'aspetto della lotta interiore tra la ragione che le imporrebbe di rispettare la morale cattolica inculcatale in convento, e la scoperta di un sentimento travolgente come l'amore...Diciamo che un briciolo di passione in più, nei baci, io l'avrei messa...ma aspettiamo a parlare, magari poi image image image
    Sono stata spiegata?!?!?!
     
    Top
    .
  4. angelo_ingenuo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono di poche parole: a me è piaciuta molto :)
     
    Top
    .
  5. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace molto leggere sul web e sui giornali, o anche nei commenti in altri siti che questa fiction e' una storia vista e rivista. E non cambia nulla ed e' noiosa. No non concordo.
    Inanzitutto mediaset ha sbagliato molto nel metterla al martedi contro un medico in famiglia un colosso della televisione che da sei anni piace alla gente, oltreutto dopo molte settimane in cui andava in onda quindi un pubblico fedele che lo segue. Ma io credo che per essere la prima puntata l'ascolto del falco e la colomba e' piu che buono! e vedrete che saliremo con le puntate come e' successo con La figlia di Elisa.
    Allora ero molto emozionata nel riveder eGiulietto in tv. E ragazzi quanto e' miglioratoooo! da morire! Cioè e' perfetto! Bravissimo! Mi ha emozionato tanto anche Cosima e' così spontanea e dolce ma al suo personaggio mi devo ancora affezionare al momento sono rimasta davvero colpita da Giulio e non e' perche mi piace come attore e ragazzo, ma proprio perchè si e' calato così bene in un ruolo che per alcuni e' scontato e per me no!
    La trama sembra bella e aspetto gli sviluppi per me inguaribile romantica tutte le loro scene... c'è bisogno di descrivere la mia faccia? :wub:
    Ho trovato davvero brava, e lo dico perchè sono obbiettiva, Anna. Forse come qualcuno ha gia detto e' perche la sua parte, e' piu vera di quanto sia finta. Insomma nelle scene sue e di Giulio vedevo molta realtà poi sentire certe battute che magari loro si sono detti davvero O.O ma come ci sono riusciti? Io sarei scoppiata alla prima scena! Complimenti alla professionalità di entrambi!
    Location fantastiche! Ma davvero!
    Alla prossima puntata! ;)
    ps: ancora una cosa Pappalardo e' fantastico :P
     
    Top
    .
  6. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire..Cosetta e Katia hanno espresso in pieno il mio parere..e il vederci concordi mi fa felice :lol:
    Come ho già detto in tag,nel blog e su facebook..Giulio è migliorato tantissimo!Meno meccanico rispetto a Ritorno a Rivombrosa e molto espressivo!
    Davvero molto bravo!Anna in questa fiction ha superato sè stessa!L'ho sempre ammirata e questa interpretazione non mi lascia alcun dubbio...BRAVISSIMA!
    Cosima è stata brava però fino ad ora quello di Elena è uno dei suoi personaggi che mi è arrivato meno,ma credo che sia ancora presto per dirlo.
    Concordo anche per la scelta della messa in onda,dopo una fiction come L'onore e il rispetto bisognava aspettare qualche settimana prima di mandarla in onda,la gente è un pò stanca di "incatenarsi"davanti la tv ogni martedì sera,inoltre non doveva essere trasmessa contro Un medico in famiglia..serie ormai consolidata!
    Cmq io non vedo l'ora di vedere la seconda puntata :wub:
     
    Top
    .
  7. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANCHE A ME E' PIACIUTA MOLTO!!! GIULIO E' DAVVERO MIGLIORATO...TANTO!!!!! :ootjump:
    SICURAMENTE NELLE PROSSIME PUNTATE CI SARANNO TANTI COLPI DI SCENA ED INTRIGHI CHE CI FARANNO APPASSIONARE ANCORA DI PIù A QUESTA FICTION!!!! NN VEDO L'ORA CHE ARRIVI MARTEDI'!!!! :D :01:
     
    Top
    .
  8. chimilla84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...anch'io vorrei dare il mio parere sulla prima puntata...Giulio mi è piaciuto tanto, anch'io l'ho trovo molto migliorato rispetto a qualche tempo fà...Anche Anna è stata molto brava, sarà stato difficile recitare quelle scene :wub: con Giulio poco dopo la rottura della loro relazione. anche Cosima è stata brava, a me è piaciuta...
    vediamo come continuerà sono curiosa....bbaci
     
    Top
    .
  9. maria1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuta molto la puntata noto che tutti gli attori son bravissimi Giulio è cresciuto moltissimo anche Anna e Cosima devo dire sn state fantastiche..trovo anche io che mediaset abbia sbagliato a mettere la fiction contro un colosso come un medico in famiglia ma vedrete gli ascolti aumenteranno :D Aiutiamo questi ragazzi a vincere gli ascolti :D
     
    Top
    .
  10. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maria1986 @ 15/10/2009, 20:56)
    Aiutiamo questi ragazzi a vincere gli ascolti :D

    E' la nostra missione :lol: :berrutine:
     
    Top
    .
  11. LadyBrochTuarach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mooooooolto bellooo!! Condivido con voi: Giulio è migliorato tantissimo!! Anna Safroncick è stata spettacolare, la Coppola devo dire che mi ha lasciata un pò basita.. pensavo avrebbe fatto molto di più per interpretare il ruolo di Elena, ma magari devo aspettare la prox puntata. Ho trovato però, la narrazione troppo veloce, davvero troppo... Cosa succederà ai nostri Eroi?
     
    Top
    .
  12. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed eccomi qua, anch'io a commentare la puntata della fiction... quello che avete detto tutte quante è concorde a quello che avrei detto io..... la storia è molto bella, per chi ha letto il libro lo sa, la recitazione è stata eccellente ed espressiva, certo all'inizio tutte ci aspettavamo qualcosa di clamoroso tipo l'inizio di ritorno a Rivombrosa, ma anche così è andata bene.... mano a mano la suspence aumentava per capire cosa sarebbe successo .....e non era noioso, per come ho letto da qualche parte, tanto da fare cambiare canale.... chi lo ha fatto non ha capito niente di fiction.... certo ci saranno colpi di scena ed anche se tutte immaginiamo come andrà avanti la storia d'amore tra Giulio e d Elena, staremo lì incollate davanti alla tivù proprio per vedere se tutto corrisponde alla nostra immaginazione....... cmq tutto il cast è stato bravissimo, Giulio è incredibile, è cresciuto moltissimo sia personalmente che artisticamente, è davvero più maturo e continua sempre a farci sognare... Anna è meravigliosa nella parte di Lisetta, è vero, ma anche Cosima non scherza... sono due personaggi veramente eccellenti nella storia ed entrambe meritano il plauso del pubblico, ma Giulio è stato il più <grande> di tutti, mi è piaciuto nella sua naturale espressività, era come se vivesse veramente quelle scene fantastiche, mi ha emozionato tantissimo .... cmq questo è solo l'inizio, più avanti ne avremo la conferma...... questa fiction merita veramente di essere seguita ed apprezzata, ne ha tutti i presupposti..... .......... a proposito un alla nostra comparsita Jenny, speriamo di rivederla spesso nelle prossime puntate, così gioiremo dei nostri <tesori> (Giulio, Anna, Cosima e... Jenny).... notte a tutte e alla prossima puntata.......kiss kiss
     
    Top
    .
  13. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora...questa prima puntata mi è piaciuta moltissimo, un pò crudele l'inizio però....la storia d'amore è fantastica, Giulio è sempre più bello e più bravo, tutti gli attori del cast sono bravi! aspetto con ansia la pross. puntata

    comunque Giulio ogni cosa che fa mi comquista, sarà pure per il suo sguardo magnetico!
     
    Top
    .
  14. starshining73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi ad esprimere il mio parere.... a me la prima puntata è piaciuta moltissimo!
    La trama è avvincente, i luoghi in cui è ambientata sono superlativi, tutto il cast è stato eccezionale.
    Che dire di Giulio e Cosima... sono una coppia meravigliosa! :wub:
    Bravissimi nell'interpretare i loro ruoli... hanno un feeling straordinario!
    Bravissima Anna, che ha interpretato un ruolo per lei "inusuale" in modo più che convincente.
    Anche i tre briganti amici di Giulio sono stati tutti molto bravi (un plauso particolare a Pappalardo, che mi è piaciuto particolarmente).
    Ottima l'interpretazione di Davide (Paganini) nel ruolo di fabio Campireali... a mio avviso quel ragazzo farà strada! Evviva il cardinale! :-))))
    Per finire vorrei sottolineare anche l'interpretazione della Began, che è stato tanto criticata ma che a me è piaciuta davvero molto.
    Sono sicura che anche le prossime puntate non deluderanno nessuno! :lol:

    Vorrei aggiungere una cosa... leggendo i vostri commenti ho notato che il personaggio di Elena non ha convinto molto.
    Mi risulta strano, perchè io ho trovato Cosima molto brava nell'interpretazione del suo personaggio.
    Ad Elena ha conferito, dolcezza, insicurezza, purezza... ma nello stesso tempo forza e coraggio... tutto ciò ha reso il suo personaggio davvero convincente!
    Io l'adoro! Sono sicura che sarà così anche per voi...
     
    Top
    .
  15. barbara90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima anche se rivombrosa è sempre al primo posto! ma Giulio recita sempre divinamente!
     
    Top
    .
18 replies since 14/10/2009, 20:02   526 views
  Share  
.