Anna, delusa dall'amore La Safroncik sul set con il suo ex

da tgcom.mediaset.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un amore finito, nella realtà e sul set. Succede ad Anna Safroncik, 28 anni, l'affascinante attrice nata a Kiev, protagonista in tv di "Il falco e la colomba" con Giulio Berruti, suo ex compagno nella vita e amore impossibile nella fiction. Una doppia delusione, che Anna affronta con serenità: "Recitare insieme non mi crea problemi", dice lei, ma, sul bacio di scena Giulio aggiunge, "Io recito, lei non so".


    Image and video hosting by TinyPic

    Nelle interviste rilasciate a Diva e Donna, Novella 2000 e Chi la bella attrice ucraina parla delle sue delusioni d'amore: "Sarà perché cerco sempre molta profondità nell'uomo, che ho al mio fianco, e purtroppo non sempre riesco a trovarla".
    Lavorare con Giulio Berruti fianco a fianco sullo stesso set non è però stato un problema: "E' finita, ma io e Giulio siamo ottimi amici e colleghi e ci vogliamo bene".
    E sulla sua nuova condizione di single Anna non ha dubbi: "E' una cosa inusuale per me, sto bene, ma se non amo mi sento vuota. In questo momento non amo. Lavoro molto ma non basta a riempire il vuoto. Mi manca che il cuore batta".
    Sul set invece il cuore batte eccome, anche se non corrisposto...

    http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/artico...fontsize=medium
     
    Top
    .
  2. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE ROSSY!!!
    PERO' QUELLA RISPOSTA DI GIULIO (a proposito del bacio "io recito, lei nn so") POTREBBE ESSERE A MIO AVVISO EMBLEMATICA, CIOE' NELLA FICTION ANNA BACIA GIULIO MA LUI LA RIFIUTA, GIUSTO? QUINDI POTREBBE AVER VOLUTO DIRE CHE IN QUEL MOMENTO LUI RECITAVA, MA AVREBBE VOLUTO RICAMBIARE IL BACIO......
    AVETE INTESO IL MIO INCASINATO RAGIONAMENTO??.... :blink: :13: :happyb1:
     
    Top
    .
  3. Annie63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi può dirlo? Può darsi che recitando insieme riscocchi la scintilla! Comunque Giulio e Anna sono una bellissima coppia! Nella vita mai dire mai.
     
    Top
    .
  4. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EH GIA'... CHI LO SA..... BOH....... comunque non mi dispiacerebbe un loro ritorno insieme nella vita reale
     
    Top
    .
  5. vorrei sognare come agnese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi farebbe troppo piacere se tornano insieme sn stupendi :mb24xj3:
     
    Top
    .
4 replies since 27/10/2009, 13:35   492 views
  Share  
.