come si chiamano i genitori di giulio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiccaegiulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze ho letto nel forum un messaggio inviato dalla signora Francesca alla nostra jennina. ma il papà di giulio come si chiama??'

    dobbiamo ringraziarli per aver messo al mondo una persona speciale come lui....................................................... :mb46pe4:
     
    Top
    .
  2. AcetoMiele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON TE. . . . . .
    I RINGRAZIAMENTI DAL PROFONDO DEL CUORE AI SUOI GENITORI SONO A DIR POCO DOVEROSI!!!!!
     
    Top
    .
  3. manuphantom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anchio sono d'accrodo con te,anche se non conosco i genitori di giulio,un ringraziamento sepcilaissimo a loro e a giulio!!!
     
    Top
    .
  4. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn vorrei dire una cavolata , perchè non ne sono molto sicura, ma penso che sue padre si chiami giuseppe (correggetemi se sbaglio!!!).
    a lui ed alla signora francesca ovviamente vanno anche i miei grazie più sinceri per una persona così straordinaria come è giulio!!!
     
    Top
    .
  5. Bacio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete perfettamente ragione, bisogna ringraziare anche i genitori di Giulio (signor Giuseppe e signora Francesca). Grazie di aver messo al mondo una persona come Giulio.
     
    Top
    .
  6. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo bisogna ringraziare i genitori, soprattutto la mamma....complimenti signora, Giulio è un ragazzo d'oro
     
    Top
    .
  7. paola6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà se Giulio assomiglia più alla mamma o al papà?

    Così...una curiosità!
     
    Top
    .
  8. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm il nome del babbo non ci è ancora noto...se davvero si chiamasse Giuseppe...avete notato? Il nome dei "maschietti" di casa inizia a tutti con la lettera "G": Giuseppe, Gianluca e Giulio!!!
     
    Top
    .
  9. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero, curioso sarebbe...
     
    Top
    .
8 replies since 30/10/2009, 12:18   1509 views
  Share  
.