PER TE GIULIO

DOLCISSIMO E . . . . MERAVIGLIOSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AcetoMiele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DOLCISSIMO Giulio, ci sono tantissime cose che vorrei dirti. . . la mia mente è un turbinio di pensieri che corrispondono ad un ciclone di emozioni nel mio cuore.
    C'ho che mi ha colpito di te. . . . oltre la tua INNEGABILE, EVIDENTE e PROROMPENTE BELLEZZA, è stato il tuo modo di fare e di porti.
    E' vero non ti conosco di persona, ma ho visto le foto della cena il 6 giugno e ho letto il racconto di Jenny. . . solo una persona gentile, sincera, sensibile, dolce, generosa e disponibile quale sei tu può comportarsi e agire cosi.
    Mi ritrovo spesso e volentieri a pensarti, ma la cosa che mi rende triste :grazqo3jv6: e che io ti penso più volte al giorno, ma per te io non sono nemmeno un fantasma, non esisto proprio, non sono nulla. . .
    :hgbekifhgd: :colcuore: anche se ti puo sembrare strano. . . . MA QUESTA E' LA PURA E SEMPLICE VERITA'.
    Non ci sono parole che possono descrivere esaurientemente che cosa provo e sento quando ti vedo recitare, anche perchè tu lo fai in un modo cosi eccelso che non sembra nemmeno tu stia recitando. . . insomma sembra tutto vero!!!! (come "il metodo" dice che bisogna recitare, penso proprio tu abbia capito di cosa sto parlando!!!) (anche io sto studiando recitazione e vorrei fare l'attrice, per il momento sto studiando e mettendo i mezzi perchè questo accada)
    Riprendendo il discorso di quando reciti, come ho scritto prima mi susciti emozioni tali che non so davvero come definirle, tutte le più belle parole esistenti non basterebbero per spiegare e far capire. . . . SOLO TU, e questo non mi succedeva più da un sacco di tempo, ripeto SOLO TU sei riuscito a farmi riprovare delle emozioni e sensazioni che solo una persona nella mia vita era riuscita a farmi provare, e PURTROPPO questa persona, che per me è stata DAVVERO MOLTO MOLTO IMPORTANTE non c'è più, è passata a miglior vita.......
    Meglio che smetta di scrivere altrimenti mi metto a piangere davvero :fati:
    Dolce Giulio spero che leggerai questo mio messaggio, e la mia speranza si estende anche a una tua possibile risposta. . . . forse chiedo troppo, ma sai come si dice:
    LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE.

    :hgbekifhgd: GRAZIE DI ESISTERE!!!!

    Edited by AcetoMiele - 30/10/2009, 13:47
     
    Top
    .
0 replies since 30/10/2009, 12:19   103 views
  Share  
.