SEI UN ANGELO...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bacio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Giulio,

    non esistono parole per dirti che emozioni e sentimenti hai creato in me! Sei una persona fantastica, unica, dolce, gentile, sensuale, e semplicemente diverso dagli altri. Oltre alla tua evidente bellezza, sei un uomo molto maturo e con i piedi per terra! E questo secondo è una cosa importante! Mi piace la tua grinta, la tua volontà di combattere per le cose importanti.
    Mi fai sognare, mi fai sentire completa. La mia mente e il mio cuore sono confusi quando penso a te.

    Vorrei dedicarti delle parole, che sicuramente conosci: " Il guerriero della luce crede. Proprio come credono i bambini. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere. Poiché ha la certezza che il proprio pensiero possa cambiargli la vita, la sua vita comincia a cambiare. Poiché è certo che incontrerà l'amore, l'amore compare."

    Tu hai cambiato la mia vita e mi hai fatto conoscere un' amore che non ho mai incontrato in vita mia. Un'amore che è contemporaneamente lontano ma anache così vicino. Io credo in te e in un futuro migliore. Grazie Giulio, grazie di poterti conoscere anche se non personalemente. Ma io continuo a credere che un giorno anche io potrò incontrarti e abbracciarti. Per ora sono troppo lontana. Non si sa mai dove la vita ci porta, ma una cosa è certa che tu hai cambiato qualcosa nella mia vita.

    Sei speciale, sei un angelo che porterò sempre nel mio cuore

    Ti abbraccio e un bacio grande grande da

    bacio83
     
    Top
    .
  2. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissime parole... mi emozioni anche tu leggendole, oltre che il nostro caro Giulio nella sua meravigliosità
     
    Top
    .
  3. Bacio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 62blu...

    abbracci
     
    Top
    .
2 replies since 30/10/2009, 19:43   129 views
  Share  
.