CIAO A TUTTE!

(MEGGAGGIO DA GIULIO!!!!!!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulio.B
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....come sempre mi faccio attendere anche quando non dovrei..sarà che mi piacciono le entrate trionfali..scherzo, ho aspettato tanto perche primo come gia sapete non sono un gran genio con il comp, secondo la signorina Jenny mi ha detto di non scrivervi perche siete tutte delle stronze rincoglionite..no scherzo!! che poi mi manda senno i pastori sardi con i bastoni e mi tocca fuggire per davvero.
    Cmq a parte gli scherzi, come sempre mi tocca ringraziarvi per i messaggi che ho avuto il piacere di leggere nel forum e soprattutto per la pazienza infinita e la straordinaria capacità di sopportazione che avete nei miei confronti. Come forse alcune d voi sanno bene sono stato particolarmente occupato al doppiaggio del film e nella realizzazione di un paio di questioni importanti che riguardano effemeridi di cui sono socio e a breve finalmente presidente. Sto cercando infatti di realizzare finalmente un progetto che riguardi da vicino i giovani e la politica ambientale nel nostro paese attraverso incontri di formazione nelle scuole e giornate di volontariato, è una progetto molto interessante e di grande impatto e non appena saro riuscito ad ottenere il via libera dal ministero ve ne parlero in maniera molto piu dettagliata.spero di organizzare piuttosto co voi una cena al piu presto cosi da passare qualche ora insieme in totale tranquillità, rivolgetevi a jenny cosi riusciamo ad organizzarla il prima possibile.
    Vi abbraccio forte forte Giulio (quello vero)
     
    Top
    .
  2. chiccaegiulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulietto!!!!!!!!!!!!!!!!
    che bello sentirti!! Sulla cena sono d'accordissimo!!!! anzi non vedo l'ora che jenny riesca ad organizzarla al più presto!!

    Speriamo di vederci prima possibile......
    Un abbraccio Chicca
     
    Top
    .
  3. meryprincess90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooooooooooo Giulioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Ecco perchè stanotte ti ho sognato!! ke bello ..il progetto sembra molto interessante ..peccato solo ke io sia di Taranto e quindi un po lontana ..cmq se la cena si facesse qui a Taranto ..magari anche con Cosima così lei avrebbe la possibilità di rivedere la città in cui è nata!!! ascolta Giulio sn sicura ke tui leggerai questo messaggio percio voglio lasciarti il mio contatto di posta: [email protected] ..un bacione grande ..mary90!
     
    Top
    .
  4. Bacio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio, che emozione e che bello leggere le tue parole!!! E molto interessante quel progetto, ma purtroppo io non vivo in Italia. Vivo in svizzera e non mi sara possibile, almeno per quanto riguarda questi 2 mesi, di venire a roma. Sto per laurearmi in lettere. mi farebbe tanto piacere partecipare alla cena. Vedremo...Giulio, io ti ringrazio per quello che fai e per le emozioni che mi (ci) dai! Sei un uomo fantastico!!! ti adoro e hai occupato un bel posticiono nel mio cuore!

    ti abbraccio e ti bacio forte forte

    Bacio83
     
    Top
    .
  5. manuphantom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giulio io sono nuova ,che bello sentirti parlare sul forum sono troppo felice,grazie mille mi piacerebbe moltissimo partecipare molto alla cena anche se non mi conosci,io sono di pesaro però,di solito dv la fate la cena??un bacione giulio!! bello interessa molto il pregetto che stai facendo giulio per i giovani è una bellissima cosa!!!
     
    Top
    .
  6. Gabryberrutina4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio...inutile dirti quanto ci fa piacere e ke emozione suscita in noi la tua presenza qui tra noi...(pazze di te XD)...spero che la nostra jenny come sempre riuscirà ad accontentarci...grazie mille..a presto...
    un bacio
    Gabry
     
    Top
    .
  7. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulio che bello che emozione sei venuto!!!!!!!! tutte noi siamo pazze di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D ti giuro oggi era una giornata no per me ma quando ho trovato il tuo messaggio mi è tornato il sorriso ed ho ancora gli occhi pieni di gioia!!!! è giusto che ti fai desiderareeeeeeeeeeee :P hai un potere!!!!!!!! sei tutti noi, hai un cuore d'oro! sei stupendo e bravissimo, ti ammiro...io vengo sempre qui ed anche nel gruppo di fb ti scrivoooooooo. Ogni tanto facci sempre di queste meravigliose sopprese!!!!! t v t b bacioni ed un abbraccio forte forte by timido cuoricino innamorato

    :66db0: :66db0: :colcuore: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :bunce: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :grazie:

    Edited by *___Morettina Innamorata___* - 7/11/2009, 15:44
     
    Top
    .
  8. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mb12ip4: :mb12ip4: GIULIO SEI MITICO DAVVERO.... e sotto il tuo nome sei indicato come BERRUTTINA NEW :berrutine:

    complimenti per il tuo grande impegno civile e per l'ambiente che ci circonda nn vedo l'ora di sentirti parlare di questi progetti, la tua sensibilità traspare in ogni cosa che fai... complimenti anche per riuscire a portare avanti i tuoi studi ed il lavoro... e grazie per aver pensato anche a noi... speriamo di riuscire a rivederci presto. Un abbraccio forte forte... (come il tuo) Baby

    Edited by bachadera - 5/11/2009, 21:25
     
    Top
    .
  9. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUELLO VERO.....OH CACCHIAROLA....GIULIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
    GRAZIE PER AVER RISCRITTO QUI SUL FORUM, CI HAI FATTO ASPETTARE E' VERO... MA NOI TI PERDONIAMOOOOOOOOOOOO :D ;)
    I PASTORI SARDI CON I BASTONI... :mb12ip4: :UAJSKG:
    CMQ, PARLANDO SERIAMENTE, SONO CONVINTA CHE I PROGETTI A CUI STAI LAVORANDO SONO MOLTO IMPORTANTI, BRAVO! E NOI SIAMO SEMPRE PRONTE A SOSTENERTI.
    BHE' PER LA CENA CHE DIRE, SEI GRANDE! NONOSTANTE TU SIA MOLTO OCCUPATO PENSI ANCHE MOLTO A NOI!!! GRAZIE!!!!
    SPERO CON TUTTO IL CUORE DI ESSERCI!!! :bunce:
    UN ABBRACCIO
    ROSALBA
     
    Top
    .
  10. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio!!che sorpresa!!
    Nonostante tutti gli impegni, riesci a trovare anche un po' di tempo per noi che.... adoriamo queste sorprese ;) Fantastico!!

    Aspetto notizie sulle varie iniziative e.... Speriamo che ci sia presto l'occasione di fare una cena (anche se io tifo sempre per un pranzo) per poter così rivederti e fare conoscenza con le altre berrutine.

    Un forte abbraccio
    Buona notte
    Vale
     
    Top
    .
  11. camelia747
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio, come stai? Sono molto felice per te che presto sarai presidente dell'Associazione Effemeridi. Trovo molto interessante questo tuo nuovo progetto di politica ambientale e di sensibilizzare soprattutto i giovani con corsi di formazione nelle scuole. Nella societa' odierna c'e' sempre piu' bisogno di questo visto il degrado ambientale al quale stiamo andando incontro. Spero vivamente di poterti aiutare in questo insieme alle altre ragazze del forum.
    Un bacione.
    A presto
    Lory
     
    Top
    .
  12. meryprincess90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze sapete di giulio a taranto??
     
    Top
    .
  13. catwoman.L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Omioddio Giulio ha scritto davvero! Che figata! e che ridere leggendo tra parentesi: (quello vero) sei troppo avanti ! =)
    La cena la aspetto con impazienza perché
    1.dopo due anni dalla nascita del forum spero vivamente di poter partecipare almeno a questo evento, (gli altri x incongruenze di spazio/tempo/money li ho dovuti saltare tutti uuuuuuuuuuuufffiiii)
    2.sarebbe un occasione spettacolare per CONOSCERE Giulio e finalmente Jenny & berrufamily; 2 grosse aquile (non piccioni :P ) con una fava.


    Grazie Giulio perché trovi il tempo per noi fansissime tra i tuoi mille impegni :puJYTR:
    Giulio sei un motore turbo, non ti fermi mai, mille progetti ,altrettante iniziative... quello dell'ambiente è un tema tanto attuale quanto interessante è troppo bello saperti impegnato civilmente con quello sguardo curioso e interessato alla realtà attuale che ci circonda .. Continua così con quella tua personalità poliedrica entusiasta ed entusiasmante! Non mollare mai! Bacione. Laura :mb24xj3:

    Ps: Jenny sto cercando di reistallare msn sul "nuovo pc" spero di trovarti nuovamente, (la nottambula barista "degli inizi" ;) )

    Vale.82 ho letto adesso... la tua idea del pranzo al posto della cena mi pare assai interessante, cmq se dovesse essere una cena nessuno ci vieta di incontrarci tra noi "Angels" ore prima no? con la scusa di una merenda o di un aperitivo o addirittura di una colazione!! ahahahahahah =)
    Non vedo l'ora che accada.
    Laura
     
    Top
    .
  14. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio!!!
    Che bello poter leggere le tue parole, penso che abbiano fatto davvero piacere a tt quante... grazie infinite per il tempo che ci dedichi, è davvero impareggiabile che un attore riesca a tenersi in contatto con tt le fan. ovviamente nn vedo l'ora di una cena spero di riuscirti ad incontrare presto.
    complimenti per il progetto sembra devvero meraviglioso, speriamo di vederlo attuato presto. nn so più che scrivere...quindi un bacione!!!
     
    Top
    .
  15. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (catwoman.L @ 6/11/2009, 02:45)
    Vale.82 ho letto adesso... la tua idea del pranzo al posto della cena mi pare assai interessante, cmq se dovesse essere una cena nessuno ci vieta di incontrarci tra noi "Angels" ore prima no? con la scusa di una merenda o di un aperitivo o addirittura di una colazione!! ahahahahahah =)
    Non vedo l'ora che accada.
    Laura

    Ho pensato al pranzo (e diciamo che l'ho già proposto :rolleyes: ) perchè magari per altre berrutine, oltre per me che per ora (pur avendo la patente) non posso guidare ed è difficile trovare qualcuno che mi scarrozzi da una parte all'altra a certi orari, è più semplice muoversi con i mezzi. Anche chi viene da fuori, forse riesce più facilmente a fare tutto in giornata senza dover aver il pensiero "no non posso venire perchè non posso rimanere a dormire fuori". Secondo me è una cosa che andrebbe valutata anche se mi rendo conto che probabilmente per Giulio e per tutte le altre che lavorano, può risultare più complicato. Cmq.... questa è la mia proposta. Giulio.... Jennina.... Pensateci se si può fare ^_^

    Un abbraccio a tutte le berrutine e a Giulio
     
    Top
    .
39 replies since 5/11/2009, 16:57   2083 views
  Share  
.