Il reddito del coraggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elodie*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Giulio,

    Ti scrivo da Parigi dove sono così chiusa, questi tempi mi rimetto in questione. Questo testo forse non ti interesserà ma ho bisogno di dirlo. La vita non mi ha sempre mostrato il suo più bello aspetto… Da quando ho 4 anni zoppico, non posso andare molto, non posso correre, in breve, quello mi ostruisco nella mia vita, tutto quello a causa dei miei muscoli… I miei genitori hanno divorziato, mi sono trovata sola con mia madre, ne ho molto sofferto, avevo 6 anni soltanto… Alcuni anni fa, ho fatto una depressione ed oggi ancora degli elementi indesiderabili si mostrano : ho paura della folla, dei luoghi pubblici, è penoso quando si gradisce la libertà come la gradisco… Fino al 2007 ero una studente eccellente ma sono andata in un istituto universitario cattivo, ho perso tempo, ho di prendere dei corsi da me, da allora continuo ma è difficile… In giugno 2007, ho passato un diploma hanno avuto la menzione bene (14/20), in giugno scorso, io ne sono passato un altro, lo ho mancato… Mia madre non mi incoraggia, mi dice che sono nulla… Non perdo speranza di attuare con successo il mio diploma alla fine dell'anno. Questo coraggio, lo ho grazie a te. Perché ? Perché sei un modello di successo… Basta che penso a te, al tuo talento per dirmi che nulla è perso… Cosa sarei senza te ? Hai un posto molto importante nel mio cuore ed anche se non ti conosco personalmente, la tua immagine rima con coraggio e speranza per me !

    Ti voglio un bene immenso !
    Elodie, la francesa chi sogna di viaggiare
     
    Top
    .
  2. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci pensiamo noi elodie a farti coraggio!!! siamo tt con te e quando hai bisogno anche solo di parlare ti basta venire qua per trovarti uno stuolo di persone pronte ad aiutarti!!! un abbraccio fortissimo
     
    Top
    .
  3. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai Elodie!! Coraggio!! Ci siamo noi qui!! Per qualsiasi cosa.... Un fortissimo abbraccio :puJYTR:
     
    Top
    .
  4. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elodie fatti forza!E non credere mai a chi ti dice che non sei capace di fare qualcosa!Ognuno di noi nella vita ha un dono o qualcosa di speciale che ci distingue dagli altri..quindi non lasciarti scoraggiare.
    Quello che hai scritto è molto bello,penso che Giulio ne vada fiero.
    Un bacio
     
    Top
    .
  5. Elodie*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiie ! Siete davvero straordinarie ! Vi voglio un mondo di bene !
     
    Top
    .
  6. Bacio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Elodie,

    Coraggio, sei una persona speciale...Ognuno di noi è capace di fare tutto, l'importante è credere in sè e nei propri sogni. Vedrai che tutti i tuoi sogni si avvereranno. Non ti preoccupare...Nous sommes là pour toi, tu es vraiment spécial et une fille fantastique. Même si je ne te connais pas si bien, je sais que tu es une personne très forte.

    Bisous Bacio83
     
    Top
    .
  7. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mb24xj3: Elodie, così mi piace sentirti parlare!!!!!!
    Noi siamo sempre qui a farti coraggio, ad appoggiarti in tutto quello di cui hai bisogno, ricordalo.... non sarai sola nella tua sofferenza... sei una ragazza dolcissima e forte nello stesso tempo..... il nostro appoggio rafforzerà <il tuo> di coraggio.... vai sempre avanti a testa alta e raggiungi gli scopi da te prefissi.... ce la farai.... Giulio, insieme a noi, sarà felicissimo di queste parole........ un bacio
     
    Top
    .
  8. Annie63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi! Cosa sono queste parole tristi! Coraggio! La vita a volte ci mette i bastoni fra le ruote, ma la nostra forza d'animo ci aiuta a scavalcare muri che ci sembrano invalicabili. Se hai bisogno siamo tutte qui con te. Sei una ragazza fantastica, Elodie! Bacioni Annalisa
     
    Top
    .
  9. Francesca85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elodie cara:quello che non ti uccide ti può solo rendere più forte! allora forza! nessuno può dirti quello che puoi e non puoi fare, solo tu puoi conoscere i tuoi punti di forza e le tue debolezze. e a quelle persone che non credono in te tu devi dire "grazie" perchè rappresentano la spinta e la motivazione a fare ciò che vuoi nella vita per dimostrare a te stessa che tu vali! grande bacio
     
    Top
    .
  10. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (llilli19 @ 12/11/2009, 16:17)
    ci pensiamo noi elodie a farti coraggio!!! siamo tt con te e quando hai bisogno anche solo di parlare ti basta venire qua per trovarti uno stuolo di persone pronte ad aiutarti!!! un abbraccio fortissimo

    :D
     
    Top
    .
9 replies since 11/11/2009, 21:19   189 views
  Share  
.