New Moon

...finalmente!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesca85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao angelssss!!! Ieri sera sn andata a vedere New Moon...FANTASTICOOOOO!!!!!!! Mi è piaciuto tantissimo! Avendo letto il libro temevo di rimanere delusa e invece no! Credo k andrò a rivederlo xò...la sala era gremita di ragazze k ad ogni apparizione di Edward esultavano e applaudivano!!! x nn parlare di qnd Jacob si è tolto la maglietta...la cosa all'inizio era anke divertente ma qnd ha cominciato a coprire le frasi cn dei continui e stupidi "k bono" "maronna mia" ecc.,gridati a tutta la sala,il divertimento è svanito. La scena del misfatto, al compleanno di Bella, è stata resa xfettamente, trasmetteva, forse anke+del libro, l'emozione di1evento k sta x cambiare il corso della storia. La parte dell'abbandono nella radura...bèh è stata proprio dura, tra l'altro preannunciata benissimo dalla scena della sera prima, subito dopo l'accaduto, qnd Edward riaccompagna Bella a casa, e io credo anke grazie alla stupenda e tristissima canzone di bon iver-roslyn-quella k in assoluto mi è piaciuta di+. Tuttavia nel libro è stata proprio la scena dell'abbandono a farmi piangere, invece nel film sn scoppiata dopo. Vi giuro k hanno mostrato la depressione di Bella in maniera incredibile. Kristen è stata bravissima...lì davvero nn ce l'ho fatta+...sentivo ank'io 1 vuoto dentro...lei seduta davanti la finestra, la vita k scorre e lei ferma...senza parole. Il resto è tutto molto molto bello e a dirvi la verità (forse vi sembrerà stupido) ma qnd è arrivata la parte di Volterra, cn le immagini delle colline toscane e di Montepulciano, mi sn sentita orgogliosa di essere italiana al pensiero k, da oggi, tutto il mondo vedrà qst stupenda parte dell'italia!! L'ultima scena k mi ha colpita è proprio l'ultima ma nn posso raccontarla x ki ancora nn l'ha visto...dico solo k Edward pronuncia 1 sola parola k mi ha lasciata senza fiato e lì è partito l'unico applauso k ho gradito davvero e al quale ho contribuito ank'io xkè sentito sul serio! Poi nero-titoli di coda e...1gran voglia di vedere Eclipse!!!
     
    Top
    .
  2. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vado domani sera con la mia migliore amica...nn vedo l'ora!!!
     
    Top
    .
  3. Francesca85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    divertiti!!! e poi magari fammi sapere tu k ne pensi se ti va!!!
     
    Top
    .
  4. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!!!! sicuramente ti farò sapere!!! a me il libro era piaciuto tantissimo quindi molto probabilmente mi piacerà anche il film anche se di solito i film nn sn mai belli quanto i romanzi
     
    Top
    .
  5. maria1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao anche io sn andata ieri a vedere new moon bellissimo emozionante sn stati tutti bravissimi :D devo dire che è stato molto fedele al libro qst volta...anche io andrò a vederlo con calma una seconda volta perchè ieri al cinema c'erano delle galline stupide ke continuavano a urlare ke bonooo mamma mia ke ti farei ecc... me lo gusterò ancora :D attendiamo giugno 2010 per il seguito nn vedo l'ora :D baciiii
     
    Top
    .
  6. Francesca85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero è stato proprio emozionante e poi trovo ank'io k si sia attenuto molto al libro!!! è stato proprio bello...giugno 2010 : :mb24av7: vieni a noi...!!!
     
    Top
    .
  7. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho visto... mi è piaciuto molto !!!!!però secondo me il libro è tt un'altra cosa, nn perchè nn si sia attenuto al libro ma perchè il libro mi ha dato più emozioni. probabilmente sn più sensibile alle parole che alle immagini
     
    Top
    .
  8. Francesca85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no secondo me è normalissimo k il libro ti abbia dato+emozioni! xkè purtroppo il film deve durare 2h...il libro invece è di 400 e passa pag nelle quali sn descritte benissimo (w la meyer!!!) le emozioni dei protagonisti. ad es. (pur se,vi ripeto, il film mi è piaciuto da morire) trovo k abbiano reso le emozioni di Bella xfettamente ma quelle di Edward...nn so...avrei preferito k avessero spiegato meglio i motivi x cui ha deciso di lasciare Bella,l'ho trovata1pò frettolosa la scena.cmq sn contenta k ti è piaciuto!!!
     
    Top
    .
  9. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho già visto due volte e penso che presto lo edro' per la terza volta ihihihhihihihi mè pazza ormai!! di Edward ovviamente!!
     
    Top
    .
  10. Francesca85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ross@na @ 24/11/2009, 12:22)
    io l'ho già visto due volte e penso che presto lo edro' per la terza volta ihihihhihihihi mè pazza ormai!! di Edward ovviamente!!

    :lol: :lol: :lol: :berrutine:
     
    Top
    .
  11. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E domani sera, finalmente tocca a me andarlo a vedere!! Non sto più nella pelle!!
     
    Top
    .
10 replies since 20/11/2009, 15:30   212 views
  Share  
.