Ciao berrutine mie

scusate la mia assenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooooo a tutti........ ciao berrutineeeeeeee care......
    scusatemi per la mia assenza, purtroppo ho iniziato a lavorare al doposcuola già da tempo e il mio tempo libero è pari a zero, per questo nn riesco più a collegarmi e leggere le novità del forum, e nn riesco neanche a svolgere il mio compito di moderatrice:-( a cui ci tenevo, e ci tengo tanto... so ke qui c'è tanto da fare, e io nn sto riuscendo ad aiutarvi, scusate, scusami jennina....... quindi capisco se vorrai dare a qualcun'altro il compito.... e pure giusto...
    purtroppo devo ammettere i miei limiti, sto poco a casa, tra univ, lavoro a doposcuola e dare una mano al negozio a mamma, nn ho un attimo libero.... infatti ho trascurato anche le mie dolci amiche berrutine a cui sn legatissima e a cui voglio un mondo di bene, e le penso tanto, sn parte di me ormai da tanto..... e mi mancano tanto :-(
    cmq appena ho un po' di tempo libero passo, oggi dopo tanto tempo sn riuscita ad avere un po' di tempo solo per me, e sn subito venuta nel forum.....
    io ci sarò sempre per voi, per il forum e per le mie dolci amiche.....
    cm sempre il nostro forum è bellissimo.... brave ciccine mie... complimenti siete uniche....
    scusate ma dopo tanto tempo dovevo sfogarmi un po'....
    vi adoro e vi voglio un mondo di bene
    W le berrutine
     
    Top
    .
  2. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi ciao!! Sono contenta di rivederti da queste parti.
    Penso che il mio pensiero può essere quello delle altre.... Anche se non puoi sempre essere presente nel forum, sei sempre presente nei nostri pensieri di berrutine :puJYTR: :bJERDF:
    un bacione!!
     
    Top
    .
  3. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale.82 @ 21/11/2009, 12:38)
    ehi ciao!! Sono contenta di rivederti da queste parti.
    Penso che il mio pensiero può essere quello delle altre.... Anche se non puoi sempre essere presente nel forum, sei sempre presente nei nostri pensieri di berrutine :puJYTR: :bJERDF:
    un bacione!!

    non preoccuparti...vieni quando puoi!!!!!!!!!! baci
     
    Top
    .
2 replies since 21/11/2009, 10:49   83 views
  Share  
.