aito dalle berrutine pratiche

vorrei sognare comeagnese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vorrei sognare come agnese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il raduno cn giulio e il13 dicembre a roma,quindi io vorrei sapere voi cm vi orgganizate dove vederti,nn so,mi spiegate tutto bene,visto che nn sono per niente pratica,un ultima cosa e andata e ritorno in giornata???????grazie in anticipo :huh:
     
    Top
    .
  2. Francesca85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il raduno è a roma ma è il 20 e siccome è1cena io ti sconsiglio di ripartire la sera stessa (anke se nn so di dove 6...) quindi se vuoi rimanere a dormire bisognerà aspettare k jenny ci confermi la data x poi poterci anke consigliare qlk b&b. ovviamente è tutto a tue spese e qnd avrai avuto la conferma della data potrai org cn le altre berrutine x incontrarle anke prima della cena(magari già alla stazione o al b&b)!
     
    Top
    .
  3. starshining73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto! E' sufficiente dare quì l'adesione e poi ci si incontrerà direttamente a Roma.
    La data è il 20, il luogo esatto sarà comunicato da Jenny appena si sarà messa d'accordo con Giulio.
     
    Top
    .
  4. AcetoMiele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POTETE DARMI CONFERMA AL 100% SICURO CHE LA DATA IN CUI CI SARA' LA CENA E' GIORNO 20 COSI PRENOTO OGGI STESSO :01:
    CHE BELLO NON VEDO L'ORA!!! :bunce:
     
    Top
    .
  5. Francesca85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda la data pare proprio sia il 20 tuttavia jenny ha kiesto nel nuovo sondaggio la conferma della partecipazione solo da parte delle berrutine k sanno già sicuramente di esserci,quindi magari ti conviene aspettare lun 7 qnd jenny kiuderà il sondaggio...nn si sa mai dovessero esserci cambiamenti!
     
    Top
    .
4 replies since 2/12/2009, 09:53   78 views
  Share  
.