Curiosità Giulio e il Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi, a Giulio piace il Natale?
     
    Top
    .
  2. Francesca85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me si! mi sembra il tipo k 1 domani,qnd avrà dei bimbi,si travestirà da babbo natale :20qo: !!!
     
    Top
    .
  3. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me il natale mette allegria
     
    Top
    .
  4. LUCE_5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me il natale mi mette una gioiosità immensa e credo che a Giulio piaccia il Natale é una festività che riunisce la famiglia e lui ama la famiglia da quanto ho letto in un'intervista...
     
    Top
    .
  5. manuphantom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso proprio di si che ha giulio piaccia il natale,putroppoa me è diversi anni che non mi paice ho un sacco di problemi in famiglia con i miei,mio padre beve quindi è molto difficile festeggiare il natale per me quand'ero più piccola lo amavo molto!!
     
    Top
    .
  6. Francesca85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti capisco...io ho altri problemi k mi hanno fatto passare la voglia di festeggiarlo...sxo k in futuro,cn1famiglia mia,possa ritornarmi!!e lo auguro anke a te!!!
     
    Top
    .
  7. krystal_a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fino al natale scorso amavo questi periodo, il nalate,tutti vicini a festeggiare , ma da qst'anno tutto è cambiato. da poko è venuto a mancare mio padre e quindi nn c'è + qll aria ... anzi c'è ancora piu malinconia, xkè i ricordi ritornano...
    spero ke tutti voi trascorriate un natale favoloso... baci alfo
     
    Top
    .
  8. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nonostante quello che successo, anche se sono triste mi piace il natale, mi mette allegria
     
    Top
    .
  9. Annie63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dicono che il natale è dei bambini, ma nonostante i problemi di ogni giorno vorrei che questo natale sia veramente pieno di aspettative per ognuno di noi.Bacioni
     
    Top
    .
8 replies since 4/12/2009, 13:38   442 views
  Share  
.