GRAN RUMORE TRA I PROTAGONISTI DI UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lunedì 14 dicembre 2009
    Gran rumore tra i protagonisti di Uomini e Donne

    Vi avevamo già anticipato della probabile relazione, tra Laura e Federico, i due tronisti. Se così fosse, la cosa non risulterebbe, ai più, strana, perchè comunque dopo tre mesi di trono Laura non ha ancora nessun interesse verso nessuno dei suoi corteggiatori. L'unico interesse lo aveva dimostrato nei confronti di Federico, ma adesso lui è tronista, e Laura salta da un corteggiatore all'altro senza concludere niente. Ma secondo indiscrezioni i due starebbero insieme.
    Ma i gossip per i protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi non finiscono qui, infatti sembra che Valentina, ex corteggiatrice di Giuseppe, starebbe vivendo una storia d'amore con l'attore Giulio Berruti, ricordate? Protagonista delle fiction di Canale 5 "Il Falco e la Colomba".
    Voi cose ne pensate?

    image

    image



    http://specialeuominiedonne.blogspot.com/2...gonisti-di.html
     
    Top
    .
  2. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  3. Francesca85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qst tipa falsa e impostata proprio nn mi piace.............. image image
     
    Top
    .
  4. krystal_a
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ma sarà solo gossip.... nn credo e cmq lei nn la vedo bene x giulio... :P
     
    Top
    .
  5. cometa80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una volta per giuseppe poi per marcelo...ma sta ragazza la vedo molto falsa e molto presa dalle telecamere....non credo alla storia con giulio
     
    Top
    .
  6. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non so se è vero o no comunque Anna mi fa molta simptia, questa ragazza anche se l'ho vista una volta sola, ora in foto non mi fa per niente simpatia
     
    Top
    .
  7. chiccaegiulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se così fosse secondo me cerca visibilità e popolarità
     
    Top
    .
  8. Valentina84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo letto questo gossip ma non riuscivo a metterlo ma cmq io non ci credo non ci sono prove fino ad ora solo parole come quando si diceva di Giulio e Sara tommasi erano parole come adesso...mi posso pure sbagliare!...
     
    Top
    .
7 replies since 15/12/2009, 20:40   411 views
  Share  
.