Giulio ospite al Lola

Porto Recanati-Marche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo posto ugualmente anche se in ritardo,sorry!!

    Dentista mancato, poi modello e ora anche ma attore di successo della fiction in costume, Giulio
    Berruti a soli 25 anni è il noto interprete di due dei più grandi successi delle recenti stagioni
    televisive, "Elisa, ritorno a Rivombrosa" e "Il falco e la colomba", che l'ha visto nei panni di un
    affascinante soldato di ventura, innamorato sul set e nella vita della coprotagonista Cosima
    Coppola.
    Sul set poi si è trovato a vivere una sorta di triangolo, vista la presenza della sua ex, l'altra
    bellissima attrice Anna Safronsky. Perfettamente a suo agio in ruoli da tenebroso, è reso
    affascinante dalla calma composta del volto, e dagli occhi azzurro intenso. Nel suo curriculum,
    anche uno spot girato con Ferzan Ozpetek e della prima serie sit-com girata appositamente per i
    telefonini "L'ospite perfetto-Room for U". Nel 2010 lo vedremo in una nuova fiction, per la regia
    di Raffaele Mertes, dal titolo "Angeli e Diamanti".


    Fonte

    Ma dentista mancato a chi??Giulio ancora si deve laureare -_- :3mb18tp10:
     
    Top
    .
  2. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  3. krystal_a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io non ho capito; come si permettono di chiamare il nostro giulio: dentista mancato??? :blink:
     
    Top
    .
  4. Akira.80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (krystal_a @ 14/1/2010, 19:37)
    ma io non ho capito; come si permettono di chiamare il nostro giulio: dentista mancato??? :blink:

    Quando non sanno che dire....
     
    Top
    .
3 replies since 14/1/2010, 13:44   264 views
  Share  
.