solo x te giulio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulicolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio...mi sono iscritta da poco qui, su questo bellissimo forum...volevo dirti che mi farebbe tanto piacere conoscerti...da quello che ho letto ho capito sei una persona stupenda, dolce e disponibile. La mia passione per te è nata parecchio tempo fa, dal primo momento in cui mi sono specchiata nei tuoi occhi azzurri come il cielo attraverso il televisore...(purtroppo)...Sei davvero bellissimo...da quel momento ho incominciato a seguirti sempre...in tutti i tuoi film o interviste...ho persino un centinaio, a dir poco, di tue fotografie "rubate" ai giornali...persino quelle nel cioè, preso in prestito dalla mia sorellina, ma sfortunatamente restituito senza il tuo mini poster (fortunatamente x me invece...) Ti ammiro davvero tanto, oltre a essere un bravo attore, che riesce a esprimere ogni sensazione che prova in quel momento anche attraverso gli occhi, anzi, soprattutto attraverso quei meravigliosi occhi, sei un bellissimo ragazzo che potrebbe far sognare ad occhi aperti qualsiasi ragazza...me compresa...Nella mia vita, pur avendo solamente 21, ormai 22 anni, sto passando parecchi momenti difficili...e lo sai a cosa penso per tirarmi un po' su di morale quando ho la sfortuna di cadere e di soffrire? A te...alla persona stupenda che sei e alla speranza di incontrare un giorno, persone come te...Anche se nn ti conosco, attraverso questo forum e alle favolose berrutine posso sentirti vicino...
    GIULIO MI FAI SOGNARE.....SPERO DI CONOSCERTI PRESTO...UN GRANDE ABBRACCIO E UN BACIO... GIULIA DA PIACENZA...
     
    Top
    .
0 replies since 30/5/2010, 15:00   67 views
  Share  
.