Per te, con tanto affetto by sognatrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora....non so da dove incominciare!!!!!!!!!!! sono emozionata al pensiero che tu prima o poi leggerai questa letterina..credo che non c'è bisogno di presentazioni, ormai mi conosci, sai qualcosina di me....io non vorrei essere ripetitiva ma, intanto, ti ripeto e te lo ripeterò sempre....TI VOGLIO TANTO BENE da quanto ti ho visto mi sei immediatamente piaciuto e con il passare del tempo mi piaci sempre di più!!! la prima cosa che mi ha colpito di te, sono stati i tuoi meravigliosi occhi!!!!!! Degli occhi che ti lasciano a bocca aperta....degli occhi incantevoli!!!!!!!!! poi grazie a questo forum creato dalla simpaticissima jenny ho imparato a conoscerti...Sei un ragazzo d'oro: oltre che bellissimo, simpaticissimo, dolce, generoso e disponibile!!!!Un mio sogno sarebbe incontrarti...e magari incontrare anche le altre berrutine!! cmq non voglio farmi troppe illusioni so che è un sogno abbastanza difficcile da realizzare per me...
    C'è chi non crede nelle amicizie online, io ci credo anche se inevitabilmente c'è qualcosa che manca finchè le persone non si incontrano....
    Ti faccio i miei complimenti più sinceri per la tua laurea! un augurio per la tua carriera!! mi manchi non vedo l'ora di rivedrti in tv con un nuovo lavoro....
    Sai che mi sono cresimata e ho preso la I comuunione la dom. di pentecoste?
    Ancora poco ed anch'io entrerò nella fascia dei 25 enni, anche se...quest'anno già sarà il 2 compleanno senza la mia mamma...
    Perora sto facendo un corso di web master così la mattina sono impegnata ...forse è meglio che ora ti saluto e vado a dormire perchè la mattina mi alzo presto! un ultima cosa un pò... per caso insieme a jenny volevi farmi una soppresa telefonica? perchè qualche giorno fa ho ricevuto in due giorni diversi due chiamate da un numero di cell che non conosco...io all'inizio ho pensato sarà stato qualccuno che ha sbagliato poi ho riflettuto, ho guardato l'orario, ho pensato che...sai che io sono una sognatrice!!!! magari era veramente qualcuno che ha sbagliato...bacioni ciao

    Edited by *___Morettina Innamorata___* - 31/5/2010, 14:42
     
    Top
    .
0 replies since 30/5/2010, 20:08   110 views
  Share  
.