TANTI AUGURI GIULIOOOOO X I TUOI 26 ANNI!!!!

settembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    RAGAZZE SCRIVIAMO QUI SOTTO I NOSTRI AUGURI A GIULIO...E POI MANDERò TUTTO DIRETTAMENTE A LUI!!!



    :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3:

    SCRIVETE TUTTO CIò CHE VOLETE DIRGLI...NE SARà FELICISIIMO!!!
    DAI BERRUTINE!!!


    Edited by trilly756 - 27/9/2010, 17:15
     
    Top
    .
  2. *___Morettina Innamorata___*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un Mondo di Auguri Dolce Angelo, Auguri buon Compleanno!!!!
    ti mando tantissimi baci ed un abbraccio forte forte tua vale
    :mb46pe4:

    :66db0: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :grazie: :grazie: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3:
     
    Top
    .
  3. Vale.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto ciò che vorrei dirti è racchiuso in questa cartolina ^_^



    TANTISSIMI AUGURI GIULIO
    con tutto il mio affetto
    Vale



     
    Top
    .
  4. I_love_GIULIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaooooooo giuliooooooooooooooooooooo..tantissimi auguriiii x il tuo compleannoooooooo.. spero ke la vita ti riservi solo cose belle...ti auguro un futuro pieno di successo..amore e soprattutto felicità xkè lo meriti davveroooo!!!!...6 unicoooooooooooo...grz x tutte le emozioni ke ci regali...6 il nostro angelooo...l'angelo + bello ke possa esistereeeee...!! auguri ancora giulioooo...TI VOGLIO TROPPO BENE!!
    _____________SONIA_______ :wub:
     
    Top
    .
  5. nicky96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auguri giulioooooooooooooooo
     
    Top
    .
  6. Nastasia Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TANTI TANTI AUGURI GIULIO...Ti auguro di passare non un giorno meraviglioso ma un' intera vita....ti voglio bene!!
    Un abbraccio e un bacio grandi grandi!!!
    Con affetto,
    Nastasia
    P.S. Il 16 giugno ho compiuto 18 anni ricordi???????????
     
    Top
    .
  7. …cedric…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri Giuliooooo <3<3. Spero tu abbia passato una bella giornata :D un bacio :**

    Federica :D
     
    Top
    .
  8. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri, spero che il nuovo anno ti porti tanta serenità. Un bacione
    Linda
     
    Top
    .
  9. Valentina84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AUGURI DOLCISSIMO GIULIO TI AUGURO TUTTE LE COSE PIù BELLE DEL MONDO VERAMENTE CON TUTTO IL CUORE SEI UNA PERSONA DAVVERO SPECIALE.... :hehehe: :mb53hc3: :mb53hc3: :hgbekifhgd:
     
    Top
    .
  10. *Sissina92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un mondo, un universo di auguri al mio angelo preferito!! Spero di conoscerti al più presto!! Bacioni e tanti tanti abbracci!!!
    :mb46pe4: :mb46pe4: :mb46pe4:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    QUESTO MESSAGGIO LO SCRIVE SABRINA: ^_^ :rolleyes:


    Oggi è nata una stella, quella più brillante. Oggi è nato un fiore, il più luccicante. Oggi sei nato Tu. Non sei la stella più piccola nel cielo, ma quella più grande nei nostri cuori. Buon compleanno Giulio
    ti voglio un mondo di bene :wub:
     
    Top
    .
  12. Tefy360
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... Non saprei da dove iniziare perche non sono una tua fan come tutte queste ragazze che ti seguono con affetto. Ho vissuto all'estero per via del lavoro di mio padre e sono rientrata quest'anno in Italia per finire l'ultimo anno di liceo; da cio si puo dedurre che io non abbia seguito molto le fiction italiane e che non sappia niente dei personaggi famosi italiani, se non qualcosina.
    Mia madre durante l'estate ha seguito le puntate di Elisa di Rivombrosa in replica ed io per caso, dopo aver visto una puntata, ho incominciato a seguirlo (pur essendo scettica a riguardo). Guarda caso ha incominciato a piacermi la fiction e tutte le vicende che riguardavano Elisa, Fabrizio e Rivombrosa.
    Dopo Elisa ho seguito la figlia di Elisa e vedendoti la prima volta ho pensato fossi il fratello di Manuela Arcuri... (ecco un esempio di cio a cui facevo riferimento riguardo al periodo di assenza dall'Italia).
    Beh insomma per chiarire il dubbio ho fatto qualche ricerca su internet e ho ricavato alcune informazioni su di te. Ho capito subito che eri molto ammirato. Leggevo infatti commenti di ragazze che ti adorano per il tuo talento, la tua capacita' di trasmettere emozioni nel recitare e la tua bellezza irreale.
    Penso sia evidente il fatto che tu sia dotato di talento, intelligenza e bellezza.
    Ma apparte il tuo aspetto fisico, di cui sono consapevole, cio che mi incuriosisce e' il tuo carattere. Infatti da tutto cio che si puo dedurre dalle interviste o dalle poche informazioni che le tue fans hanno di te, non sono riuscita ad avere almeno un idea di chi tua sia veramente. E cio che mia ha portato a questo BELLISSIMO blog, anzi Famiglia Virtuale, e' una domanda che ho fissa nella in mente da un po' di tempo... COM'E GIULIO? Perche c'e stranamente qualcosa che mi interessa di te, ma non so cosa e credimi non e' l'aspetto fisico.
    Penso che alla fine sia una domanda che trova difficilmente risposta dato che bisognerebbe conoscerti di persona, ma SE E' VERO CHE LEGGI CIO CHE E' SCRITTO IN QUESTO BLOG, voglio almeno tentare di esporre cio che penso, anche perche' ero contraria a scrivere qui dato che non so chi tu sia nemmeno come fan.
    SO CHE OGGI E' IL TUO COMPLEANNO E TI AUGURO TANTI AUGURI NELLE LINGUE CHE CONOSCO:

    - Happy Birthday (Inglese)
    - Bon Anniversaire (Francese)
    - Alles Gute zum Geburtstag (Tedesco)
    - Feliz Cumpleaños (Spagnolo)

    Stefania, 17 anni
     
    Top
    .
  13. Tantra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo giorno speciale ti auguro di accarezzare la bellezza della vita
    e farla diventare la tua musica dell'anima.
    BUON COMPLEANNO GIULIETTO
     
    Top
    .
  14. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :01: :01: Tantissimi auguri di BUON COMPLEANNO carissimo Giulio!!!!!!!!! :01: :01:
    In questo giorno speciale non ti auguro tutto quello che la vita ti ha dato fino ad oggi, ma ti auguro di cuore una vita serena, felice e piena d'amore... quell'amore che ti ruba l'anima e ti porta al di là dei sentimenti stessi...... meriti veramente di viverlo per tutto il resto della tua vita..... sei una creatura eccezionale, e questo l'ho detto tempo fa e lo ribadisco, il tuo carisma e la tua personalità sono delle doti veramente uniche che solo un angelo come te può avere..... Spero che tu trascorra questo giorno accanto a tutte le persone che ti amano veramente e in special modo la tua famiglia che, anche se non la conosco (escluso tuo fratello), so che ti è sempre vicina...... un bacio sincero e un abbraccio virtuale dalla tua affezionatissima fan che non ti abbandona mai :hehehe: :hehehe:
    Maria Grazia.................

    :66db0:
    :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m:

    :grazie: per tutto quello che fai e continui a fare per noi, anche dopo i tuoi innumerevoli impegni che ti costringono a stare lontano da questo forum e, a volte, anche da noi.......... grazie.... veramente grazie di cuore
     
    Top
    .
  15. Bacio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dolce Angelo mio,

    per il tuo compleanno ti faccio i miei AUGURI piu cari del profondo del mio cuore...vorrei farteli di persona, ma visto le circostanze non mi è possibile. Ti vorrei dirti tante cose...è un giorno speciale e spero che te lo godi fino in fondo...Ti auguro che tutti i tuoi sogni si avverino che raggiungerai ogni tua meta in futuro. Sei un uomo fantastico, grande e pieno di grinta...ed io ne sono certa che ce la farai. Auguroni di nuovo e spero che ti ricorderai della ragazza di Zurigo che ti è venuta a trovare sul set di BON APPETIT.Io non ti ho piu dimenticato perchè hai conquistato tutto di me da quando ti ho visto la prima volta ( qui siamo tutte pazze di te) e ti vogliamo un mondo di bene. Io cerchero' di starti vicino in tutti modi e di sotsenerti nei tuoi progetti. Ti auguro tanta serenità, amore, felicità e salute nella vita. Ti voglio bene e non vedo l'ora di rivederti.
    Ti abbraccio forte forte e un mega bacio.

    bacio83
     
    Top
    .
15 replies since 27/9/2010, 15:41   772 views
  Share  
.